Matilda De Angelis nel cast di The Undoing: reciterà con Hugh Grant e Nicole Kidman

Matilda De Angelis avrà una parte in The Undoing, la serie TV con protagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman

Recitare al fianco delle grandi star di Hollywood è uno dei desideri di tutti coloro che intraprendono la carriera dell'attore. Un sogno che non tutti riescono a realizzare: ce l'ha invece fatta Matilda De Angelis, una delle più talentuose giovani artiste italiane. Matilda De Angelis reciterà infatti al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman in The Undoing, la nuova serie TV targata HBO che è in fase di produzione. All'interno dello show l'attrice italiana interpreterà una ragazza di nome Elena Alves: per il momento non si conoscono maggiori dettagli riguardo a questo personaggio della serie TV. 

Matilda De Angelis: i film 

Matilda De Angelis ha esordito nel mondo del cinema nel 2016, a 21 anni, con il ruolo da protagonista femminile in Veloce come il vento, film diretto da Matteo Rovere che ha avuto un enorme successo. Nella pellicola l'attrice bolognese ha interpretato la pilota Giulia De Martino: per questo ruolo ha vinto il Premio Biraghi alla rivelazione ai Nastri d'Argento, oltre che il Premio Flaiano e il Premio Bracco al Festival Internazionale del cinema di Berlino. 

Dopo il successo avuto con Veloce come il vento,, Matilda De Angelis ha recitato in Una famiglia di Sebastiano Riso, Il premio di Alessandro Gassman, Youtopia di Berardo Carboni e Una vita spericolata di Marco Ponti. E' inoltre famosa per il ruolo di protogonista nel videoclip di Felicità puttana dei Thegiornalisti. 

The Undoing: la serie TV 

The Undoing racconta la storia di una terapista di successo, di nome Grace Sachs (interpretata da Nicole Kidman) che si appresta a pubblicare il suo primo libro. Il momento felice della donna viene però bruscamente interrotto dalla scomparsa del marito (impersonato da Hugh Grant) e da una morte violenta che sconvolgerà la sua vita.

Non resta che aspettare che la serie TV venga prodotta e trasmessa per vedere all'opera anche Matilda De Angelis nei panni della sua Elena Alves.