The Vampire Diaries: spin-off o reboot, la parola a Michael Malarkey, il vampiro Enzo

The Vampire Diaries ci saranno nuovi episodi dopo il finale della stagione 8? Ecco cosa ne pensa Michael Malarkey, l’attore che interpreta Enzo

The Vampire Diaries è una delle serie più amata in assoluto e Michael Malarkey, l’attore che interpreta Enzo St. John nella serie, in un intervista per Tv Serial, parla riguardo la possibilità di nuovi episodi dopo il finale di stagione. L'attore, che ha moltissimi progetti in cantiere, sia in campo musicale che in campo televisivo e cinematografico, rivela ai suoi fan se ci sarà spazio anche per The Vampire Diaries, la serie ambientata a Mystic Falls che è stata il trampolino di lancio per la sua cariera.

The Vampire Diaries 8: spinoff o reboot

Quando hanno annunciato la fine di The Vampire Diaries in molti sono rimasti senza parole poichè otto stagioni non sono mai abbastanza soprattutto per chi si appassiona davvero alle serie tv. Stefan e Demon, Helena e Caroline, Bonnie ed Enzo sono stati, per tantissimi fan, molto di più di una serie tv.

Quando si crea un legame così forte con una serie tv è normale aspettarsi che la serie non si possa concludere davvero e che debba esserci sempre e per forza un modo di continuare. Per The Vampire Diaries ci sono state delle speranze grazie a Julie Plec, la produttrice della serie che ha spesso affermato che ci sono delle possibilità che la serie continui anche dopo lo spinoff The Originals, giunto alla quinta stagione.

The Vampire Diaries 8, la fine per Michael Malarkey

L'attore Michael Malarkey che ha interpretato Enzo in The Vampire Diaries sembra non essere della stessa idea. Secondo il bel vampiro infatti, la serie potrebbe essere un capitolo chiuso per tutti. Nonostante sia stata un’esperienza importante e che ha segnato le vite di tutti gli attori e dei fan, ora bisogna guardare al futuro. Per questo, secondo Enzo non ci sarebbe nè uno spinoff sul suo personaggio e Bonnie. I due sono una delle coppie più amate delle serie tv, e sarebbe bello avere una serie che parla di loro, ma Michael Malarkey fa notare che il suo personaggio è morto. Nonostante ciò, sappiamo che gli sceneggiatori delle serie sanno sempre come stupire il pubblico.

Fonte foto: www.facebook.com/thevampirediaries/