The Walking Dead 10: una protagonista esce di scena ma un'altra torna

Cailey Fleming, l'interprete di Judith Grimes, ha parlato dell'addio di Michonne e il ritorno di Maggie in The Walking Dead 10

La stagione 10 di The Walking Dead è arrivata a metà e, anche se gli ascolti sono calati rispetto alle precedenti stagioni (sia in Italia che negli Stati Uniti) continua a ottenere comunque buoni numeri di share e buoni ascolti. Come è ormai noto da diverso tempo, la stagione 10 di The Walking Dead è quella in cui i fan dovranno dare l'addio a una delle grandi protagonista della serie TV: Michonne. Proprio dell'uscita di scena del personaggio interpretato da Danai Gurira, ma anche del ritorno di Lauren Cohan (che torna a vestire i panni della sua Maggie) ne ha parlato nel corso di una diretta Instagram Cailey Fleming, ovvero la giovane interprete di Judith Grimes.

The Walking Dead 10: le anticipazioni

"È un addio duplice, a Michonne e a Danai: è davvero triste che lasci lo show. Lei c'è da sempre e durante la scorsa stagione ho avuto occasione di legare con lei, sono davvero grata di questo legame. Credo che sia fantastica e adoro lavorare con lei" ha spiegato Cailey Fleming nel corso della diretta Instagram.

Poi, parlando sempre dell'uscita di scena della collega in The Walking Dead 10, ha aggiunto: "Lavora sodo e dà tutto per lo show. Dà il 110% in ogni cosa che fa. Certo, è triste vederla andare via, ma so che qualunque cosa farà dopo sara eccezionale e so che seguirà sempre i suoi sogni. Sa qual'è la sua strada e sono davvero felice per lei". 

Come detto in precedenza, nel corso della diretta Instagram la giovane attrice che in The Walking Dead interpreta il ruolo di Judith Grimes, ha anche parlato del ritorno di Lauren Cohen: "Sono davvero eccitata per il ritorno di Maggie. Non vedo l'ora che scopriate cosa c'è in serbo per voi, sarà fantastico".

The Walking Dead 10: le anticipazioni su Judith Grimes

A proposito invece di Cailey Fleming, l'attrice la vedremo ancora molto a lungo in The Walking Dead A confermarlo era stato il regista Greg Nicotero negli scorsi mesi, definendo la giovane attrice come una rock star della serie TV.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/