The Walking Dead 10, arriva un nuovo personaggio: Virgil. Le anticipazioni

Al Comic-Con di San Diego 2019, è stato annunciato un nuovo personaggio che avrà un ruolo di rilievo nella stagione 10 di The Walking Dead

Il Comic-Con di San Diego, ogni anno, è una fonte di notizie inesauribile per quando riguarda il mondo delle serie TV. L'ultima novità, in ordine di tempo, ad essere giunta dalla kermesse statunitense riguarda la stagione 10 di The Walking Dead: nella serie TV verrà infatti introdotto un nuovo personaggio che avrà un ruolo di rilievo nella storia. Non è ancora noto chi sarà l'attore a interpretarlo, ma conosciamo invece il nome di questo nuovo protagonista dello show: Virgil. Non è un personaggio proveniente dai fumetti, ma è stato creato appositamente per la serie TV ed è stato descritto come: "un uomo molto intelligente e ricco di risorse che sta cercando di riportare a casa i suoi cari".

The Walking Dead 10: le anticipazioni

La stagione 10 di The Walking Dead arriverà in TV con il primo episodio lunedì 7 ottobre, come sembra sarà Fox (canale della piattaforma Sky) a trasmetterla. Negli Stati Uniti, invece, The Walking Dead verrà come sempre mandata in onda da AMC. 

Virgil non sarà l'unico nuovo personaggio che vedremo: è infatti previsto anche l'arrivo di un nuovo Sussuratore. Per due personaggi che entreranno certamente a far parte della serie TV ce n'è un altro che sicuramente uscirà: parliamo di Michonne

The Walking Dead 10: la trama 

Negli scorsi giorni AMC ha rilasciato anche la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10. Eccola: "The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare".

"Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile".