The Walking Dead, nella stagione 10 può tornare una vecchia protagonista!

Luaren Cohen è in fase di trattativa con la produzione di The Walking Dead per tornare nella stagione 10 della serie TV

I fan di The Walking Dead si apprestano a dare l'addio al grande protagonista della serie TV: Rick Grimes. Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, nel corso della quinta puntata di questa nona stagione, infatti, uscirà di scena, come lo stesso attore ha già annunciato da diverso tempo. Rick Grimes non sarà l'unico protagonista di The Walking Dead as abbandonare la scena in questo ciclo di episodi, anche Maggie presto uscirà dalla storia, ma quello del personaggio a cui Lauren Cohan dà il volto potrebbe essere solamente un arrivederci. L'attrice è infatti in trattativa per tornare nel cast regolare della serie TV già nella decima stagione. 

The Walking Dead 10, nel cast può tornare Lauren Cohan 

È questa la grande notizia che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che è stata confermata proprio dalla stessa Lauren Cohan. “Con la produzione abbiamo avuto una conversazione di storia creativa su cosa potrebbe accadere con il personaggio, e questo è tutto ciò che so" ha raccontato l'attrice. 

"Le possibilità per Maggie di rimanere nella storia sono molte" hanno confermato dalla produzione di The Walking Dead. "Lauren e io abbiamo conversazioni e lei è entusiasta di tornare, anche se non è per un’intera stagione. Possiamo lavorare con quello. Lei è grande. Abbiamo un ottimo rapporto e lei ama ancora lo spettacolo. A volte i nostri attori devono allargare un po le ali. Lo capiamo" ha poi aggiunto Gale Anne Hurd, la produttrice esecutiva della serie TV. 

Lauren Cohan: i film e le serie TV 

Tra i motivi per cui Lauren Cohan uscirà di scena nei prosimi episodi di The Walking Dead, c'è il fatto che l'attrice al momento è impegnata nella serie TV della ABC Whiskey Cavalier. In questo 2018, inoltre, la si è potuta vedere al cinema anche in Red Zone - 22 miglia di fuoco. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/