The Walking Dead: ecco la data di uscita della stagione 10

Svelata la data di uscita in Italia, come sempre su Fox, della stagione 10 di The Walking Dead

Come ormai capita da diversi anni, dopo l'estate tornerà The Walking Dead con una nuova stagione, in questo caso la 10. Ora i nuovi episodi della serie TV hanno anche una data di uscita: in Italia, come al solito su Fox, sarà possibile vederli a partire da lunedì 7 ottobre. Come avvenuto negli scorsi anni, la programmazione americana di The Walking Dead (le cui puntate sono sempre trasmesse da AMC) anticiperà quella italiana di solamente un giorno.  

The Walking Dead 10: le anticipazioni su Michonne

In The Walking Dead ormai ci siamo abitutati all'uscita di scena di personaggi importanti (basti pensare a Rick Grimes), nella stagione 10 un'altra grande protagonista lascerà la serie TV: parliamo di Danai Gurira, l'interprete di Michonne. 

E' stata la stessa attrice, al Comic-Con di San Diego, ad annunciare il suo addio a The Walking Dead: "Posso dirvi che interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure nella mia vita e sono felice di essere stata parte di questo cast. Sono cosi riconoscente per l'esperienza che ho vissuto in dei modi che non posso spiegarvi al momento. Il mio cuore non lascerà mai lo show, in alcun modo". 

The Walking Dead 10: spoiler su Negan 

A proposito dei protagonisti principali di The Walking Dead, la showrunner della serie TV, Angela Kang, negli scorsi giorni si è lasciata sfuggire qualche rivelazione su ciò che accadrà a Negan nei nuovi episodi. 

"Negan lo vediamo prigioniero da un anno intero, per cui penso che gli spettatori potrebbero aver notato che durante il suo ricovero in infermeria Negan non era legato o altro. Quindi stiamo cominciando a ragionare su come si metteranno le cose per lui. Penso che per le persone che vorrebbero il rilascio di Negan potrebbero esserci alcune soddisfazioni" ha dichiarato. Insomma, presto lo vedremo libero.