The Walking Dead: la stagione 10 si farà!

È arrivata l'ufficialità per la produzione di una decima stagione di The Walking Dead, in vista anche della ripresa della nona stagione in tv e di un canale interamente dedicato su Fox.

The Walking Dead continuerà per una decima stagione. In attesa della ripresa della messa in onda dei nuovi episodi della nona stagione - il 10 febbraio su AMC e il giorno successivo su Fox Italia, ecco l'ufficilità che le avventure dei sopravvissuti a un'epidemia zombi, che ormai va avanti da 9 anni, per la stagione 10. Anche Fox Italia si sta preparando per la messa in onda dei nuovi episodi, e per festeggiare anche questa notizia dedica un canale per rivivere tutte le stagioni di The Walking Dead. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Walking Dead: su Fox un canale dedicato

Dal 6 febbraio 2019 si accenderà Fox The Walking Dead (su Sky al canale 113), dove saranno ritrasmesse le prime 9 stagioni della serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Una maratona decisamente entusiasmante che continuerà fino all'11 febbraio, giorno in cui andrà in onda il primo episodio della seconda parte della nona stagione. L'appuntamento è alle prime ore dell'alba del 6 febbraio fino alle ore 21 dell'11 febbraio, ora in cui andrà in onda l'episodio intitolato Adaptation.

The Walking Dead 9x09: le anticipazioni del nuovo episodio

Ripercorrendo gli utlimi avvenimenti della nona stagione, i vari personaggi dovranno fare a meno di Rick, uscito di scena proprio negli ultimi episodi. I vari gruppi dovranno fare a meno del loro leader contro una nuova minaccia che incombe e che si è già manifestata togliendo la vita a uno dei personaggi pià amati, Jesus. Questa minaccia ha il nome dei Sussurratori, e del loro leader Alpha.

Un nuovo scenario si aprirà in questa seconda parte di stagione, che rischia di diventare anche peggio di come è stato fino a ora. Staremo a vedere come si evolverà la situazione con I Sussurratori, che si sono già rivelati come un nemico temibilissimo e mai visto.