The Walking Dead, la morte di Rick è possibile?

L'attore che interpreta il personaggio ha detto di immaginare la fine del protagonista in questo modo....

La settima stagione di The Walking Dead ha fatto discutere il pubblico, infuriare una parte di esso per le scene piuttosto crude e adesso sta per concludersi anche se il ciclo della serie non è finito. I personaggi principali non sono stati risparmiati e chissà se prima o poi, nell'ottava stagione già annunciata, anche Rick - il protagonista - morirà. Ne ha parlato l'attore che veste proprio i panni del personaggio, Andrew Lincoln: "Voglio che muoia così: siamo in un deserto, io salto giù dal camion in modo molto eroico, con mosse da kung fu, in varie sequenze d'azione. A metà dell'opera vengo morso. Ma non mi interessa, continuo. E aspetto di morire"

The Walking Dead 7: Rick morirà?

Poi continua così: "Nell'ultima immagine però dico 'Forse sono io la cura!'. Rick si alza e segue gli indizi per ritrovare suo figlio Carl. Una folla di zombie lo raggiunge ma ormai non lo attacca più".

Frasi pronunciate al PaleyFest, nel corso di un incontro col pubblico al quale era presente anche il creatore del fumetto, Robert Kirkman: quest'ultimo ha smentito una delle teorie nate dalla fantasia dei fan. Secondo tale teoria, Rick è in ospedale in coma e quello che stiamo vedendo è un suo sogno: ebbene, non è così, è tutto vero, parola di Kirkman. L'autore ha poi parlato di Negan: "La cosa più impressionante che è riuscito a fare Jeffrey Dean Morgan è rendere un personaggio orribile così gradevole. Il problema di Negan è che è attraente. Fa cose orribili e deprecabili ma con Jeffrey c'è qualcosa di cordiale mentre le fa. Non so come ci riesca". 

The Walking Dead 8 si farà

Anche il produttore della serie tv, Scott Gimple ha rilasciato una dichiarazione parlando della nuova stagione, l'ottava: "Il primo episodio dell'ottava stagione sarà il centesimo della serie. E non sarà un punto di arrivo, ma sarà un punto di partenza per i prossimi 100. Il finale di questa stagione sarà come la chiusura di un capitolo e l'inizio della prossima imposterà qualcosa di epico, non solo per l'ottava stagione ma per il futuro".