The Walking Dead 7 torna su FOX : ecco i titoli dei nuovi episodi 

Grandi alleanze, scontri e ostilità nella settima stagione di The Walking Dead

Domenica 12 febbraio negli Usa e lunedì 13 in Italia arriva in prima assoluta su Fox la seconda parte della settima stagione di The Walking Dead e sembra che i titoli degli episodi possano svelare in anteprima che cosa accadrà.

Pronti per il ritorno di The Walking Dead 7? Una stagione davvero straordinaria!

I prossimi episodi dovrebbero raccontare come Rick e i suoi compagni vogliono e riescono a vendicarsi della minaccia dei Salvatori.

Nella puntata Ci vuole coraggio per cercare di non soccombere ci saranno alleanze tra gli abitanti di Alexandria e Hilltop che cercheranno di unirsi per ribellarsi ai nemici e fermare il nemico comune Negan.

Il decimo episodio, dal titolo New Best Friends, Rick troverà nuovi uomini che vogliono combattere al loro fianco. Saranno mica i tanti attesi e potenti Whisperer? L'annuncio del loro arrivo era stato dato qualche mese fa e dora potrebbe essere arrivato il momento giusto.

In Say Yes (dodicesimo episodio) e Bury Me Here (tredicesiama puntata), sembra che arriverà una grande svolta che potrebbe essere la morte di uno dei beniamini della serie sotto i colpi della sanguinaria Lucille.

Troppe scene violente?

Negli ultimi tempi c'erano state polemiche per l'eccessiva violenza (soprattutto nell'episodio 7x01 in cui il sanguinario Negan giustiziava prima Abraham e poi Glenn) e i fan erano rimasti delusi da episodi poco mordenti ma sembra che questa settima stagione stagione riserverà sorprese inaspettate e scene cruente anche se nelle scorse settimane Gale Anne Hurd (executive producer di The Walking Dead) aveva dichiarato che le avrebbero ridotte.

In questi giorni però Greg Nicotero e Scott Gimple, gli altri due produttori della serie tv cult firmata AMC, hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti nelle quali affermano:

"È tutto rimasto come lo avevamo pensato e nessuna forza esterna ha influenzato le nostre sceneggiature. Le scene sono rimaste intatte, nulla è cambiato."