The Walking Dead arriva al cinema!

Il 15 aprile nei cinema statunitensi sarà possibile vedere l'ultimo episodio della stagione 8 e il primo della stagione 4 dello spinoff Fear the Walking Dead

Vedere la propria serie TV preferita in una sala cinematografica: può esserci qualcosa di meglio per gli amanti degli show televisivi? Probalbimente no. Questo desiderio, il prossimo 15 aprile, lo potranno realizzare i fan americani di The Walking Dead: in ben settanta cinema sparsi per tutti gli Stati Uniti sarà infatti possibile assistere, senza interruzioni pubblicitarie, all'ultimo episodio della stagione 8 (attualmente in corso) e di seguito all'inedita prima puntata della stagione 4 dello spinoff Fear the Walking Dead. Un evento questo organizzato da AMC (la rete televisiva che dall'altra parte dell'oceano produce e trasmette entrambre le serie) che sembra destinato ad avere un grande successo e che i fan italiani della serie sperano possa essere portato anche nel nostro Paese.

The Walking Dead 8 arriva al cinema

Di questa fusione tra il mondo delle serie TV e quello del cinema ne ha parlato anche Theresa Beyer, una delle principali dirigenti della AMC. "Domenica 15 aprile segna un momento epico e molto atteso per la serie, con lo scontro dei due mondi e il passaggio di Morgan da The Walking Dead al nuovo contesto di Fear - ha dichiarato Theresa Beyer che ha poi mostrato tutto il proprio entusiasmo per l'evento - "Siamo entusiasti di lavorare con i nostri fantastici partner di Fathom per offrire ai fan di tutto il Paese l'opportunità di vivere questo momento di crossover in un modo tanto speciale e con gli altri membri di una delle community di fan più appassionate della televisione".

The Walking Dead 9: nel cast ci sarà Lauren Cohan?

Se da un lato tra i fan statunitensi di The Walking Dead c'è ora molto entusiasmo per questa iniziativa organizzata da AMC, dall'altro c'è invece apprensione per come proseguirà la serie TV. Notizia degli scorsi giorni è infatti che uno dei personaggi principali dello show potrebbe uscire di scena al termine di questo ciclo di episodi: Maggie Green. L'attrice che la interpreta, Lauren Cohan, non ha infatti ancora trovato l'accordo con la rete televisva per il rinnovo del proprio contratto.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC 

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/