Colpo di scena in The Walking Dead? Il creatore della serie: "Carl non è ancora morto"

La serie riprenderà il 25 febbraio, Carl uscirà di scena o no?

I fan di The Walking Dead stanno aspettando con trepidazione il 25 febbraio, ovvero il giorno in cui la serie riprenderà dopo la consueta pausa di metà stagione (in Italia l'episodio nove dell'ottava stagione arriverà, come di consueto, ventiquattro ore dopo, quindi il 26 febbraio, su Fox). Prima della sosta gli spettatori della celebre serie TV erano rimasti sconvolti dall'inaspettata morte di uno dei suoi personaggi principali: Carl Grimes, il figlio del protagonista principale della serie, Rick Grimes. Ma il personaggio interpretato da Chandler Riggs è davvero morto? Robert Kirkman, il creatore del fumetto e della serie, a sorpresa ha annunciato che potrebbe esserci un colpo di scena e che Carl potrebbe non morire.

The Walking Dead 8x09: Carl potrebbe sopravvivere

"Non è ancora morto" ha dichiarato Robert Kirkman commentando la scena in cui Rick Grimes ha rivelato di essere stato morso da un walker. "Potrebbe non morire, non si sa mai - ha poi continuato il creatore della serie alimentando le speranze dei fan di vedere ancora in scena uno dei personaggi più amati di The Walking Deadcredo che, se accadrà, avrebbe delle conseguenze interessanti su Rick, sconvolgerebbe gli equilibri e influenzerebbe l'andamento della guerra che animerà la seconda metà dell'ottava stagione. Perciò credo che sarebbe davvero interessante".

The Walking Dead 8: il 25 febbraio si scoprirà il destino di Carl

Per scoprire realmente cosa ne sarà di Carl bisognerà attendere il 25 febbraio. Certo è che le parole di Robert Kirkman sorprendono molto, soprattutto se confrontate con quelle degli scorsi giorni di alcuni degli attori principali di The Walking Dead"Non voglio mentire, è stato molto triste" ha raccontato Andrew Lincoln parlando della morte di quello che nella serie è il figlio del suo personaggio. "Ero molto triste, ho visto Chandler crescere, all'inizio era un ragazzino" gli ha fatto eco Norman Reedus. Che siano stati tentativi di sviare i fan per fare una sorpresa nelle prossime puntate? Fra qualche settimana lo si scoprirà.

Fonte immagine di copertina https://www.youtube.com/watch?v=NJ_EbBPQTyc