La serie tv sarà trasmessa dal prossimo 23 ottobre su Amc e su Fox per l'Italia
Il poster mostrato al Comic-Con ha svelato la data di inizio di The Walking Dead 8: il 23 ottobre (in Italia le puntate saranno trasmesse da FOX, in contemporanea con gli States, dove andrà in onda sulla AMC), è il giorno che i fan della serie tv aspettano da tempo, da quando la settima stagione (assai cruda e violenta) si è conclusa. Sarà la resa dei conti per Rick e Negan? Il poster sembra suggerire che il motivo sarà quello, visto che ad essere contrapposti sono proprio i volti dei due personaggi. Rick, che di The Walking Dead è il protagonista sin dalla prima puntata e Negan, che invece ha fatto capolino alla fine della sesta e che nella settima ha seminato il terrore.
The Walking Dead 8: poster della nuova stagione
La serie tv, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, potrebbe finalmente mostrare nella prossima stagione una nuova ribellione. Chi la spunterà? Nel poster sono presenti anche tutti i personaggi conosciuti in questi anni nella varie stagioni e desiderosi, dopo essere sfuggiti alla morte e agli zombie, di essere finalmente liberi, per sfuggire ad un altro tipo di morte e a tutta la violenza di Negan e la sua banda. Al Comic-Con arriveranno presto nuovi dettagli, in particolare ad essere atteso e il primo trailer assoluto della prossima stagione. Intanto, ecco il poster:
#TheWalkingDead Season 8 gets a release date and key art! Who’s excited?? https://t.co/mYaYkf9wDo pic.twitter.com/Ce1rk8BQPf
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) July 19, 2017
The Walking Dead, incidente sul set: la morte di John Bernecker
La produzione di The Walking Dead si era fermata per una settimana a causa del tragico incidente sul set che ha portato alla morte di uno stuntman, John Bernecker, lo scorso 12 luglio. Dopo qualche giorno di stop la produzione ha ripreso a lavorare per portare a termine le riprese, in vista dell'inizio della nuova stagione.