The Walking Dead 8, Andrew Lincoln parla dell'uscita di scena di un personaggio

L'attore racconta: "La morte di Carl? È stato molto triste"

Il prossimo 25 febbraio i fan statunitensi di The Walking Dead potranno vedere il primo episodio della seconda parte dell'ottava stagione della serie TV, che in Italia arriverà su Fox Italia, come sempre, ventiquattro ore dopo, ovvero il 26 febbraio. Chi è appassionato di The Walking Dead certamente sa che non rivedrà più uno dei personaggi più amati della serie, morto inaspettatamente nelle scorse puntate. Stiamo parlando di Carl Grimes (interpretato da Chandler Riggs), il figlio del protagonista principale della serie: Rick Grimes. Proprio quest'ultimo, o meglio, l'attore che lo interpreta, Andrew Lincoln, ha parlato dell'inaspettata uscita dalla serie di Carl.

The Walking Dead 8: l'uscita di scena di Carl Grimes commentata da Andrew Lincoln

"Non voglio mentire, è stato molto triste" ha raccontato Andrew Lincoln parlando della morte di quello che nella serie è il figlio del suo personaggio. La morte di Carl Grimes è una questione che nel prossimo episodio di The Walking Dead non verrà risolta in maniera sbrigativa, proprio per poter analizzare meglio ciò che l'uscita di scena del personaggio interpretato da Chandler Riggs la puntata del 25 febbraio durerà ben 82 minuti. "La cosa positiva è che raramente in uno show riusciamo a dare il giusto tributo a un personaggio che scompare - ha continuato Andrew Lincoln - di solito le cose accadono e le persone vengono strappate via da questo mondo. Stavolta ci sarà la possibilità di una catarsi. Credo che Chandler abbia fatto un gran lavoro, come al solito, ma soprattutto in questo episodio".

Norman Reedus sulla morte di Carl: "Ero molto triste"

Della morte di Carl Grimes ne ha parlato anche un altro celebre attore di The Walkind Dead, Norman Reedus, ovvero Daryl. "Ero molto triste, ho visto Chandler crescere, all'inizio era un ragazzino - ha spiegato Norman Reedus - lo conosco da così tanto tempo e fa sempre male perdere un membro della famiglia dello show. Chandler per me è uno di famiglia. Non ero contento della sua uscita di scena, a essere onesto ho sempre pensato che sarebbe stato lui l'ultimo a sopravvivere".

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC