The Walking Dead 8: è morto John Bernecker, stuntman della serie la cui produzione è stata fermata

È morto lo stuntman John Bernecker a causa di un grave incidente sul set di The Walking Dead 8. L'AMC ha fermato la produzione.

Un tragico evento ha fermato la produzione di The Walking Dead 8. Lo stuntman John Bernecker è morto a causa di un drammatico incidente sul set. La messa in onda dell’ottava stagione di una delle serie tv più amate del piccolo schermo era prevista per il prossimo autunno, ma potrebbe essere spostata a data da definirsi.

Mercoledì 12 luglio John Bernecker, un componente ormai fisso della squadra di The Walking Dead, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri durante le riprese. La caduta gli ha provocato una grave ferita alla testa ed è stato portato subito all’ospedale di Atlanta, ma le sue condizioni erano già tragiche. Poco tempo dopo il ricovero in terapia intensiva, lo stuntman è morto e AMC ha fermato la produzione di The Walking Dead 8.

Morto John Bernecker, stuntman di The Walking Dead

Ricordiamo che John Bernecker ha prestato la sua fisicità e il suo talento in altre Serie Tv. Tra queste, The Vampire Diaries e Scream Queens. Ma non è finita qui perché lo stuntman ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche, seppur in ruoli secondari. La sua carriera era destinata a proseguire nei migliori dei modi, ma un grave incidente sul set gli ha stroncato la vita e con essa tutti i suoi sogni.

Non è la prima volta che nella crew di The Walking Dead accade una cosa del genere. La settimana precedente, infatti, è morto Randy Schell, la voce che apriva ogni episodio con la famosa frase “Previously, on AMC’s The Walking Dead”. Anche lui aveva perso la vita a causa di un incidente con il paracadute. Stando a quanto emerso, l’uomo si sarebbe scontrato con un altro paracadutista. In quel momento la sua attrezzare si sarebbe danneggiata tanto da farlo precipitare a terra.

Quando riprenderà la produzione di The Walking Dead?

Non sono mancati i pensieri sui social del cast (compresa Lauren Cohan, interprete di Maggie in The Walking Dead) e della produzione, che hanno manifestato tutto il loro dispiacere per quanto accaduto e la loro vicinanza alla famiglia. Al momento non è dato sapere quanto l’AMC deciderà di proseguire con le riprese della serie tv, ma venerdì prossimo vedremo il cast al Comic-Con di San Diego.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/john.bernecker