The Walking Dead 8, ecco i personaggi che non ci saranno

Nell'ottava stagione di The Walking Dead, alcuni personaggi saranno ridimensionati, cancellati o uccisi. Ecco le anticipazioni sulla serie TV.

Mancheranno molti personaggi principali nella nuova stagione di The Walking Dead, per ora si parla soltanto di voci di corridoio ma pare che lo stesso Negan (il cattivo delle ultime due serie) potrebbe essere messo da parte. Tre personaggi in bilico, questo quanto emerge dall'AMC riguardo l'ottava stagione di The Walking Dead

The Walking Dead 8, spoiler alert

Se non proprio cancellati o uccisi, alcuni personaggi saranno almeno ridimensionati, nel tempo dedicato alla storia alle loro vicende. Di contro, per Steven Ogg (l'assistente Simon al servizio di Negan), Katelyn Nacon (una delle sopravvissute ad Alexandria) e Pollyanna McIntosh (che nella serie interpreta Jadis) è arrivata la riconferma e un nuovo contratto che prevede maggiore centralità dei rispettivi personaggi. Mentre addirittura Danai Gurira (Michonne) potrebbe vedere pesantemente ridotto il proprio ruolo nella serie visto il suo impegno nel film della Marvel dedicato a Black Panther e al successivo Avengers: Infinity War. Michonne dopo il duello in cima al tetto con la cecchina dei traditori fedeli a Negan è pesantemente ferita alla fine della settima stagione, anche il personaggio di Rosita (interpretato da Christian Serratos che si è allontanata dal set dopo la gravidanza, avendo partorito a maggio la sua presenza in scena sarà ridotta per le prime puntate).

The Walking Dead ottava stagione, ci sarà Jeffrey Dean Morgan?

La presenza di Negan è in forse, proprio perché Jeffrey Dean Morgan che lo interpreta non è stato visto sul set perché impegnato a girare Rampage, una pellicola dal sapore fantasy che ha come protagonista Dwayne “The Rock” Johnoson. Sarebbe strano che l'ottava stagione non vedesse la presenza di Negan, visto che dovrebbe essere incentrata tutta sullo scontro finale tra le comunità libere e i Salvatori. Negan potrebbe avere un ruolo più oscuro di quello rivestito fino ad oggi, mentre sembra difficile vederlo morire nelle prime puntate. Anche se si segue la trama del fumetto, infatti, lo scontro con lui in persona avviene molto più avanti nella trama.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/