The Walking Dead, nuovo promo dell'ottava stagione

Il 22 ottobre la Amc trasmetterà la prima puntata dell'ottava stagione della serie tv: nell'attesa ecco un altro promo

Nuovo promo di The Walking Dead 8, la serie tv che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 22 ottobre sul canale americano Amc (dal 23 ottobre Sky proporrà in Italia la serie). Una premiere attesa, quella che fra un mese esatto sarà trasmessa su Amc: per colmare la fame della serie tv, lo scorso 10 settembre è andato in onda uno speciale inedito che farà da ponte tra la settima stagione e l'ottava in arrivo. Se qualche settimana fa, nel precedente promo, il cattivone della serie tv (Negan) aveva messo tutti in guardia, stavolta protagonisti del nuovo video sono Rick e gli altri superstiti. Ecco il promo condiviso su Twitter: 

 

The Walking Dead 8: data di inizio della serie

"Una guerra non può essere combattuta da soli": questo il motto del promo. La prima puntata della stagione otto sarà anche la numero cento della serie tv in cui ancora una volta Rick Grimes cercherà con il suo gruppo di salvarsi da Negan. Con il passare delle stagioni - come del resto è avvenuto con Game of Thrones - la serie tv ha acquisito sempre più spettatori, nonostante le puntate trasmesse più di recente abbiano fatto arrabbiare non poco una fetta di telespettatori, per via delle scene un po' troppo crude di The Walking Dead 7. 

The Walking Dead, lo stuntman morto nel corso delle riprese

La produzione della serie tv si era fermata la scorsa estate a causa di un tragico evento, la morte dello stuntman John Bernecker nel corso delle riprese. Dopo qualche giorno di pausa gli attori erano tornati al lavoro e l'interruzione non aveva causato alcuno slittamento rispetto alla messa in onda dell'attesa ottava stagione della serie tv. 

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC