The Walking Dead 8, una puntata speciale di un'ora anticiperà la nuova stagione

L'episodio inedito verrà trasmesso sul canale Amc il prossimo 10 settembre

Uno speciale di un'ora, che andrà in onda il prossimo 10 settembre sul canale Amc, quello che trasmette la serie tv di successo The Walking Dead. Un modo per tirare le fila di quanto successo e preparare i telespettatori all'arrivo della stagione numero otto. Da quanto trapela la puntata in questione potrebbe ripercorrere anche gli eventi passati per permettere di fare il punto prima della premiere attesissima. La puntata sarà trasmessa prima della prima puntata della serie Fear The Walking Dead, spin-off della serie "maggiore". Un modo, questo, anche per aiutare nel campo degli ascolti Fear The Walking Dead ad emergere. 

The Walking Dead 8: data di inizio 

The Walking Dead 8 tornerà in America il prossimo 22 ottobre mentre in Italia, come di consueto, sarà trasmessa il giorno seguente su Sky, il 23 ottobre. La prima puntata della stagione numero otto sarà anche l'episodio numero 100: in quella occasione i telespettatori ritroveranno ovviamente i protagonisti della serie, su tutti il personaggio di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln) e il cattivone comparso nella sesta stagione, Negan (l'attore è Jeffrey Dean Morgan), protagonista anche del trailer della prossima stagione. 

The Walking Dead: incidente sul set a luglio

Lo scorso 12 luglio le rirprese si sono fermate per un grave incidente sul set: in quella occasione John Bernecker è precipitato da un’altezza di circa 10 metri. Lo stuntman, a causa di una grave ferita alla testa, è stato ricoverato in ospedale ad Atalnta dove successivamente è moirto. Produzione che si è fermata in segno di rispetto per qualche giorno: quando accaduto non ha però fatto slittare l'inizio dello show, confermato il 22 ottobre prossimo. Lo stuntman che ha perso la vita durante le riprese della serie tv aveva lavorato anche in The Vampire Diaries e Scream Queens, oltre ad aver prestato il proprio volto per altri ruoli secondari.