Il 22 ottobre sul canale Amc sarà trasmessa la premiere della stagione otto di The Walking Dead
Il giorno della premiere di The Walking Dead si avvicina: il 22 ottobre sul canale Amc sarà trasmessa la prima puntata dell'ottava stagione. Ancora una volta il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, Rick Grimes, sarà impegnato insieme al suo grupppo a combattere lo schieramento di Negan. Un nuovo promo di The Walking Dead 8 introduce proprio questo tema, dato che che evidenzia soprattutto il discorso di Rick, chiamato a spronare i suoi compagni di avventura. Ecco il nuovo promo:
The Walking Dead 7: dove eravamo rimasti
La settimana stagione della serie tv The Walking Dead era stata piuttosto criticata per alcune scene molto forti, dovute soprattutto all'arrivo di Negan. Rick Grimes e il suo gruppo, una volta arrivati ad Alexandria, hanno conosciuto Negan e i Salvatori. Con il passare del tempo Rick ha cercato di riunire insieme tutti i gruppi soggiogati dai Salvatori, così da affrontarli. Nell'ottava stagione, quindi, si scatenerà la guerra tra le due fazioni: nonostante i Salvatori siano più numerosi ed equipaggiati, l'esito dello scontro non sarà affatto scontato.
La prossima stagione, come già accaduto nella precedente, non sarà esente da colpi di scena e da morti, come già accaduto negli anni precedenti. Rick è alla guida delle forze di Alexandria, Maggie è il leader di Hilltop e Re Ezekiel comanda invece il Regno.
The Walking Dead, lo stuntman tragicamente morto sul set
In estate, nel corso delle riprese di The Walking Dead, si è registrato un tragico incidente, quello che ha portato alla morte dello stuntman John Bernecker. La produzione si è presa qualche giorno di pausa, prima di ricominciare a girare: questo non ha portato la serie a subire uno slittamento. Come previsto, infatti, The Walking Dead 8 tornerà il 22 ottobre sul piccolo schermo americano, il giorno successivo anche in Italia, su Fox.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC