The Walking Dead 8, il primo trailer: "Ve la farete addosso dalla paura"

Apre il trailer Negan che avverte i telespettatori sulla nuova stagione in arrivo

L'ottava stagione di The Walking Dead è alle porte: il 22 ottobre Amc trasmetterà, in contemporanea con l'Italia, il primo episodio della nuova stagione. Al Comic-Con era stato svelato il poster, che ha ufficializzato la data di debutto, ora è stato presentato il primo atteso trailer. Un video che si apre con Negan, che si rivolge direttamente ai telespettatori: “Ve la farà fare sotto dalla paura”, è la frase pronunciata dal cattivo della serie tv. Nelle immagini del trailer non mancano dettagli abbastanza crudi con gli zombie protagonisti, ma anche sparatorie e fughe. 

Ecco il trailer: 

The Walking Dead, incidente sul set: la morte di John Bernecker

La produzione di The Walking Dead, qualche giorno fa, si era fermata per un grave lutto. Nel corso delle riprese un incidente sul set che ha portato alla morte di uno stuntman, John Bernecker, il 12 luglio. I lavori sono ripresi dopo cinque giorni: la serie tv non subirà rallentamenti e tornerà come di consueto ad ottobre.  

The Walking Dead 8: personaggi buoni, cattivi e...molto odiati

Una serie tv, The Walking Dead, che ha messo in scena personaggi amati e altri molto odiati. E questo tempo fa ha costretto Josh McDermitt a lasciare i social a causa dei tanti messaggi di morte. L'attore aveva registrato un videomessaggio per spiegare l'accaduto: "Potete odiare Eugene, non mi importa. Sono stufo di tutto questo. Potrei discutere sul fatto che siete in torto, ma potete pensare quello che volete. Potete dire quello che volete, ma quando iniziate a dire che sperate nella mia morte non so se state parlando di Josh o di Eugene. Segnalerò questi messaggi alle autorità. Non fate gli stro*zi. E smettetela di lamentarvi. Smettiamo di lamentarci di ogni cosa sulla rete. OK. Seriamente. Andate a trascorrere del tempo con la vostra famiglia, gli amici e le persone amate, staccatevi dal web. C'è altro? A parte che vi voglio bene? Davvero, vi voglio bene ragazzi", aveva detto