The Walking Dead 8: in attesa della première, una nuova clip con Carol e Daryl

In attesa della messa in onda della prima puntata dell'ottava stagione, il 23 ottobre in Italia su Fox, ecco una nuova clip dove ci si prepara alla guerra contro Negan

The Walking Dead, nello specifico l'ottava stagione, ritornerà sugli schermi televisivi italiani il 23 ottobre 2017, nello specifico sul canale satellitare Fox (negli Stati Uniti la sera prima). È stata rilasciata una nuova clip che vede il gruppo di Rick, prepararsi alla guerra contro Negan e i suoi Salvatori. Nel dettaglio si vede un gesto di saluto tra Carol e Daryl, sempre molto legati tra di loro, e sullo sfondo una mandria di zombie in arrivo. Cosa succederà in questa stagione e soprattutto chi sopravviverà?

The Walking Dead 8: la stagione nuova cosa ci riserverà?

The Walking Dead è una delle serie tv con più colpi di scena in assoluto. I personaggi devono sempre lottare per la propria vita, tra zombie e gruppi di nemici, e molte volte ci scappa il morto. Nel corso delle stagioni molti personaggi hanno lasciato il gruppo per via di situazioni non troppo felici. In questa nuova stagione si prospetta un altro bagno di sangue, visto che la guerra fra Alexandria e i Salvatori incombe. Rick contro Negan. Una guerra senza quartiere per sopravvivere. In attesa della première, ecco una nuova clip con Daryl, Carol e altri membri del loro gruppo:

The Walking Dead: gli episodi andati in onda fino a ora

A partire dal 2010, l'anno in cui è andata in onda la prima stagione di The Walking Dead, la serie tv sugli zombie ci ha sempre tenuto compagnia. La prima stagione è composta da 6 episodi, ma nel corso del tempo gli episodi per stagione sono aumentati: la seconda stagione è composta da 13 puntate e le successive 5 da 16. L'ottava stagione sarà sempre composta da 16 episodi che farà arrivare il conto degli episodi a 100: un grande traguardo per una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Quante stagioni saranno ancora prodotte prima che la storia di Rick e del suo gruppo giungerà al termine? I fan sperano che non sia tutto un sogno come si può intendere in questo trailer.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC