L'ottava stagione della popolare serie tv sugli zombie arriverà su Fox il 23 ottobre 2017. Nell'attesa ecoo una nuova clip con Carl che incontra uno strano personaggio
L'ottava stagione di The Walking Dead, una delle serie tv più apprezzate e seguite degli ultimi anni, è in arrivo. AMC, l'emittente televisiva americana che produce la serie, ha rilasciato una nuova clip in vista della premiere che sarà il 22 ottobre 2017 negli Stati Uniti e il giorno dopo sul canale satellitare di Sky, Fox. In questa nuova clip in anteprima vediamo Carl, il personaggio figlio di Rick interpretato da Chandler Riggs, alle prese con un incontro un po' particolare mentre va alla ricerca di provviste in un parcheggio deserto.
The Walking Dead: gli episodi della nuova stagione
Questa clip è tratta in anteprima dal primo episodio dell'ottava stagione, che arriverà fra pochi giorni. Ecco la clip di AMC:
Carl è uno dei personaggi più importanti della serie e nel corso del tempo è diventato sempre più freddo e spietato, dove si spingerà in questa stagione? Sarà in grado di sopravvivere?
The Walking Dead: la settima stagione e quelle precedenti
Nel corso della settima stagione di The Walking Dead gli eventi sono precipitati tra il gruppo di Alexandria e quello di Negan. Rick si è ribellato alla violenza perpetrata dagli uomini di Negan e ha deciso di muovere guerra contro il malvagio gruppo. Ci saranno altre morti importanti? Sicuramente sì, basta pensare a tutti i morti che ci sono stati nel corso delle stagioni precedenti. Ormai nel gruppo, dalla prima stagione, sono rimasti pochi personaggi, nello specifico: Rick, Carl, Carol e Daryl. Una vera scia di morte!
Sono state trasmesse sette stagioni della serie tv. La prima stagione è composta da 6 episodi. La seconda, invece, di 13. Le seguenti sono composte da 16 episodi ciascuna. Ormai sembra anche che gli zombie non siano più centrali nella vicenda, come accadeva nelle prime stagioni, e ora gli uomini sono diventati i veri "morti che camminano" perchè sono costantemente minacciati dai propri simili. Guarda anche il nuovo promo della nuova stagione!
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC