Ecco cosa accadrà nel terzo episodio della serie tv, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox
Nel secondo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, andato in onda su Fox il 30 ottobre 2017, abbiamo assistito ad alcuni fatti veramente emozionanti. Ma cosa succederà nella terza puntata dello show prodotto da AMC? La battaglia tra il gruppo di Rick e i Salvatori capitanati dallo spietato Negan sta infuriando e non si sa come andrà a finire. Il finale del secondo episodio ha lasciato Rick in compagnia di Morales, un personaggio che aveva incontrato per la prima volta nel corso della prima stagione ad Atlanta, con una pistola puntata e la promessa dell'arrivo di altri Salvatori.
The Walking Dead: cosa succederà nel terzo episodio?
Per Rick sembra finita in quanto Morales sembra non lasciargli alcuna possibilità di salvezza. Nell'episodio che andrà in onda lunedì 6 novembre sapremo se Rick avrà la prontezza di uscire da una situazione molto difficile. Intanto la battaglia impazza negli avamposti attaccati dai gruppi uniti contro Negan e molto sangue è stato versato. Ecco il video promo del terzo episodio:
Oltre alla situazione di Rick, nel promo vediamo Ezekiel, Carol e la loro squadra circondata dai nemici, Daryl dovrà vedersela con alcuni nemici, Morgan (sopravvissuto incredibilmente) e Jesus sono sulla strada. Ad Alexandria, intanto, una nuova minaccia si sta avvicinando e Maggie dovrà fronteggiarla. Come continuerà la guerra? E soprattutto chi sarà il prossimo personaggio eccellente a morire?
The Walking Dead 8: la premiere ha avuto gli ascolti più bassi di sempre
Il primo episodio della nuova stagione, andato in onda il 22 ottobre negli Stati Uniti, ha ricevuto i minori ascolti dalla terza stagione. Un segno che fa pensare che la serie tv non sia più all'altezza delle aspettative? Sicuramente l'azione non è mancata in queste prime due puntate e Negan, con la sua fedele Lucille, deve ancora mostrare la sua reazione alla dichiarazione di guerra di Rick e degli altri gruppi. Scopri alcune curiosità sulla serie.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC