The Walking Dead 8X05: promo e anticipazioni della nuova puntata. Negan come reagirà?

Ecco cosa accadrà nel quinto episodio della serie tv, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

Una puntata davvero spettacolare di The Walking Dead, la quarta, andata in onda il 12 novembre 2017 negli Stati Uniti è il giorno dopo su Fox, tutta incentrata sul personaggio di Ezekiel, il leader del Regno. L'episodio ha fatto scalpitare gli spettatori con molta azione che ha portato al sacrificio di un personaggio particolare e molto amato. Ora non ti sveliamo niente, ma se continuerai a leggere lo scoprirai. Intanto la guerra contro i Salvatori continua e Rick e Daryl sono all'inseguimento delle armi di Negan. Cosa succederà nel prossimo episodio?

The Walking Dead 8X05: il promo

Nella quarta puntata di The Walking Dead Ezekiel sembra aver perso la fiducia in se stesso, ma ha perso ben di più di questo. Cosa succederà al Regno, al Re e ai suoi abitanti? Nel promo del quinto episodio non si vedono gli sviluppi della vicenda e si pone l'attenzione sui Salvatori e su Negan, che finalmente torna a mostrarsi. Che cosa avrà in serbo per farla pagare a Rick e agli altri gruppi per l'affronto? Ecco il promo del quinto episodio che andrà in onda il 19 novembre 2017 negli Stati Uniti:

Si vede anche Rick e Daryl prendere le armi di Negan e dividersi. Come continueranno ad attaccare Negan?

The Walking Dead 8: il riassunto della quarta puntata

Nel corso della quarta puntata, Ezekiel è stato ferito dalla mitragliatrice che ha ucciso gran parte dei suoi compagni che si sono buttati su di lui per salvarlo. Viene circondato dagli zombie e viene catturato da uno dei Salvatori che lo vuole tenere prigioniero facendo crollare le sue certezze. Intanto Carol penetra nell'edificio e uccide alcuni Salvatori. Uscita dall'edificio apre i cancelli per fare entrare i vaganti nella base, ma nota Ezekiel con Jerry, che ha ucciso il Salvatore, salvandoli dai vaganti. I tre fuggono, ma sono in balia degli zombie, però Ezekiel non vuole proseguire perchè le sue certezze sono crollate. Shiva, la tigre di Ezekiel, però arriva in loro aiuto e attira i vaganti su di sè sacrificandosi per far fuggire il suo padrone. Tornato al Regno Ezekiel non guarda nessuno e gli abitanti non sanno cosa fare. Daryl e Rick sono all'inseguimento delle armi di Negan. La puntata finale della mid-season si sta avvicinando e sarà una delle più lunghe di sempre.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/TheWalkingDeadAMC