The Walking Dead 8X07: promo e anticipazioni della nuova puntata. Cosa succederà al Santuario?

Ecco cosa accadrà nel settimo episodio della serie tv, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

La sesta puntata di The Walking Dead è andata in onda il 26 novembre 2017 negli Stati Uniti, sulla rete via cavo AMC, e il giorno successivo sul canale italiano Fox. La rete statunitense ha diffuso le prime anticipazioni della settima puntata, intitolata "Time for after" (in Italia "La cosa giusta"), e anche il video promo. Cosa succederà a Rick prigioniero degli Scavatori? Negan, insieme ai suoi Salvatori, come risolverà il probelma dei vaganti nel Santuario? Maggie a Hilltop, invece, dovrà stare attenta ai prigionieri e ai subdoli piani di Gregory. Questo e molto altro nel promo della settima puntata, in onda il 3 dicembre e il giorno successivo in Italia.

The Walking Dead 8: il riassunto del sesto episodio

In "Il re, la vedova e Rick" abbiamo potuto vedere le gesta dal punto di vista di molti personaggi: Rick, Maggie e Hilltop, Carl, Carol e Ezekiel, e anche il ritorno di Michonne. Rick è andato a incontrare gli Scavatori per stringere una nuova alleanza e a dimostrare che insieme possono battere Negan, ma la sua richiesta non viene accolta bene. Maggie è alle prese con i Salvatori prigionieri a Hilltop e con Gregory che continua a istigare la sua leadership. Carl accoglie Siddiq, il vagabondo che Rick aveva respinto, e si dimostra molto diverso dal padre. Il ritorno di Michonne sulla scena, dopo molte puntate, insieme a Rosita e Tara, porta alla ricerca di Rick e Daryl, che ormai non sanno più dove siano, ma alcune cose vanno storte e il combattimento con alcuni Salvatori è il motivo dell'incontro con Daryl che salva le donne di Alexandria.

The Walking Dead 8x07: le anticipazioni e il promo

Dopo questi fatti, quale sarà la reazione di Negan? E come continueranno le vicende? Ecco il video promo che anticipa gli avveniumenti della settima puntata:

Nel video si vede Rick denudato e prigioniero degli Scavatori, Negan e i Salvatori nel Santuario alle prese con disastrosa situazione e Daryl e Michonne che discutono su come entrare in azione. Intanto Morgan punta qualcosa. Scopriremo di più il 4 dicembre 2017, giorno in cui andrà in onda la settima puntata di The Walking Dead su Fox. E intanto il finale della mid-season si avvicina e sarà uno dei più lunghi mai realizzati.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC