The Walking Dead 8: ecco il trailer dei nuovi episodi

Il nono episodio, il primo dopo la pausa dell'ottava stagione, verrà trasmesso il 25 febbraio

Manca ormai poco al ritorno in tv di The Walking Dead: il prossimo 25 febbraio infatti AMC trasmetterà il nono episodio dell'ottava stagione, il primo dopo la consueta pausa di metà stagione. Per vedere la puntata in Italia bisognerà aspettare invece qualche ora in più: come sempre, Fox Italia la trasmetterà il giorno successivo a quello dell'uscita negli Stati Uniti, quindi sarà visibile nel nostro Paese il 26 febbraio. Nell'attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda parte dell'ottava stagione, AMC (la rete che in America produce e trasmette lo show) ha diffuso un trailer in cui vengano presentati alcuni degli avvenimenti che i fan della serie vedranno nei prossimi mesi. La clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

The Walking Dead 8, le parole dei protagonisti

La prima parte dell'ottava stagione si era conclusa con l'inaspettata morte di uno dei personaggi principali di The Walking Dead: Carl Grimes. Dell'uscita di scena del personaggio interpretato da Chandler Riggs ne hanno parlato negli scorsi giorni altri due importanti attori della serie, il protagonista Andrew Lincoln (ovvero Rick Grimes) e Norman Reedus (che veste i panni di Daryl). "Non voglio mentire, è stato molto triste" ha raccontato Andrew Lincoln, parole a cui hanno fatto eco quelle di Norman Reedus che ha anche ammesso che: "Non ero contento della sua uscita di scena, a essere onesto ho sempre pensato che sarebbe stato lui l'ultimo a sopravvivere".

The Walking Dead 8x09: l'episodio durerà 82 minuti

La puntata del 25 febbraio di The Walking Dead sarà molto più lunga del solito, durerà infatti ben 82 minuti. Una scelta, quella fatta dai produttori della serie, per dare il giusto spazio e rendere omaggio a Carl Grimes. Essendo stato, quello interpretato da Chandler Riggs, un personaggio molto importante della serie, all'AMC non hanno voluto correre il rischio di essere troppo sbrigativi nel spiegare anche gli sviluppi successivi della storia.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/amcthewalkingdead/