The Walking Dead 8X10: promo e anticipazioni della nuova puntata. Rick a un bivio

Ecco cosa accadrà nel decimo episodio della serie tv, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

Con la prima puntata, la nona della stagione, della seconda parte dell'ottava stagione di The Walking Dead, se ne va un altro personaggio storico della serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Carl è stato uno dei personaggi più amati e discussi della serie e la sua triste dipartita ha scosso tutti i membri della comunità di Alexandria, uno su tutti Rick, che ha promesso di rendere reale le ultima volontà del figlio. Ma Rick si trova davanti a un bivio: continuare la guerra contro Negan e I Salvatori o darsi per vinto. Sicuramente nelle prossime puntate altro sangue sarà versato fino a quando un gruppo risulterà vincitore.

The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata

Nel promo della decima puntata, che andrà in onda negli Stati Uniti il 4 marzo 2018 e in Italia su Fox il giorno successivo, intitolata The Lost and the Plunderers, si vede come Rick debba decidere cosa fare per continuare a inseguire il sogno di felicità del figlio, ma intanto Negan e i Salvatori sono alle prese con una discussione e si intravede la bara destinata a Maggie con una scritta decisamente inquietante, tant'è che subito dopo aperta esce una mano. Rick e gli altri intanto sono alle prese con i vaganti ad Alexandria e Negan e i Salvatori fanno visita agli "Scavengers".

Ecco il promo del nuovo episodio:

The Walking Dead 8x09: il riassunto della puntata

La nona puntata, di lunghezza maggiore rispetto al solito, ha visto la morte di Carl, avvenuta a causa di un morso di un vagante mentre il ragazzo stava aiutando Siddiq, il giovane della stazione di servizio. Ma la cosa più importante successa è sicuramente la rappresaglia di Negan, che dopo essere stato imprigionato nel Santuario è uscito mettendo a ferro e fuoco Alexandria e Il Regno. Maggie è stata intercettata e ora è alle prese con I Salvatori. Ezequiel, invece, ha salvato il suo popolo facendosi prendere prigioniero, ma Morgan e Carol riescono a salvarlo uccidendo tutti i Salvatori, compreso Gavin.

Intanto compare Rick in versione anziano, una sorta di flashforward sogno di Carl. Rick alla fine si sveglia sanguinante seduto sotto un albero, lasciando un grande punto di domanda.

Fonte immagine di copertina https://www.youtube.com/watch?v=NJ_EbBPQTyc