The Walking Dead 8X14: promo e anticipazioni della nuova puntata. La vendetta di Maggie

Ecco cosa accadrà nel quattoridicesimo episodio di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

Il tredicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato Fuori Strada, ha visto il brutale attacco dei Salvatori, orfani per il momento di Negan e capitanati da Simon, a Hilltop. Maggie e gli altri non si sono trovati impreparati e hanno combattuto bene respingendo I Salvatori, ma subendo molte perdite. I fantasmi di Morgan e la voglia di aiutare di Siddiq hanno fatto da contorno a una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Nell'episodio andato in onda il 25 marzo 2018 su Amc e il giorno successivo su Fox, la paura è stata centrale: i feriti di Hilltop sono stati infettati dalle armi dei Salvatori e nella notte si sono trasformati facendo una strage. Maggie e Rick pianificano una grande vendetta. Cosa succederà nell'episodio numero 14 intitolato Still Gotta Mean Something? Ecco il promo e le anticipazioni del prossimo episodio di The Walking Dead.

The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata

La vendetta di Hilltop si abbatterà sul Santuario? Nellle anticipazioni della nuova puntata si vede Rick, Carol e Morgan alle prese con i vaganti. In particolare Rick ha una discussione anche con Alden, uno dei progionieri rimasti. Intanto Rosita e Daryl hanno un piano per sorprendere i Salvatori e si intravede anche Eugene al Santuario. Infine compare Jadis con Lucille, la mazza da baseball di Negan, e quest'ultimo legato e inerme. Ecco il promo della nuova puntata:

The Walking Dead 8x13: il riassunto della puntata

Nell'episodio numero 13 di The Walking Dead, lo scontro a Hilltop la fa da padrone. Morgan vede di continuo il fantasma di Gavin. Harry vuole a tutti i costi sapere chi è stato il responsabile della morte del fratello. Durante lo scontro, Dwight va con Simon e ferisce Tara. Daryl assiste alla scena e dubita fortemente di Dwight, che era passato dalla loro parte. Dopo la battaglia i feriti si trasformano e compiono un massacro all'interno della casa. Nel mentre Harry minaccia i Salvatori prigionieri aprendo la porta, ma nel caos molti di loro riescono a scappare. Restano alcuni che hanno rinnegato i Salvatori. Siddiq vuole curare Rick, ma quest'ultimo lo respinge. Maggie medita vendetta guardando le tombe dei caduti.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC