Lauren Cohan ha rassicurato i fan di The Walking Dead: "La stagione 9? Sì, tornerò"
I milioni di fan che in ogni parte del mondo seguono da diversi anni The Walking Dead possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la serie TV, nella nona stagione, non perderà Lauren Cohan e il suo personaggio, Maggie Greene. Una notizia tutt'altro che scontata, questa, considerati i problemi che l'attrice aveva avuto negli scorsi mesi con i produttori della serie per lo stipendio ritenuto non congruo. L'artista statunitense nel nuovo contratto avrebbe voluto uno stipendio maggiore e, a quanto pare, è stata accontentata: è così che il suo personaggio, amatissimo dai fan, continuerà a essere presente anche nella nona stagione di The Walking Dead.
The Walking Dead 9, un'anticipazione: Lauren Cohan sarà nel cast
A riportare la notizia che Lauren Cohan farà ancora parte del cast della popolare serie TV della ABC è Entertainment Weekly, che ha ripreso una dichiarazione rilasciata dalla stessa attrice al CinemaCon di Las Vegas. "Sì, tornerò. C'è molto altro da raccontare su Maggie. Sapete che non ci è permesso dirvi nulla, ma è interessante" ha dichiarato Lauren Cohen ponendo quindi fine al dibattito sul suo futuro in The Walking Dead. Non è ancora chiaro se l'interprete di Maggie Greene sia stata o meno accontentata nella sua richiesta di poter percepire lo stesso stipendio dei colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, ma per i fan della serie la notizia importante è che, dopo che lo show ha già perso tanti dei suoi protagonisti, Maggie Greene continuerà a essere una delle protagonista della serie della ABC.
Stipendi diversi tra attori e attrici nelle serie TV? È capitato anche in Westworld
Lauren Cohan non è stata l'unica attrice protagonista di una serie TV ad avere problemi legati allo stipendio inferiore rispetto a quello percepito dai propri colleghi uomini, un caso simile è capitato anche Evan Rachel Wood, la star di Westworld. In un'intervista rilasciata nelle scorse settimane a The Wrap, l'attrice aveva infatti dichiarato di essere da poco riuscita ad ottenere un contratto con uno stipendio identico a quello dei suoi colleghi uomini.
Fonte foto di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC