The Walking Dead 9: un dettaglio della key art anticipa quel che vedremo nella serie tv

Il prossimo autunno tornerà lo zombie drama per la sua nona stagione. Nella key art di The Walking Dead 9 anticipa che conosceremo il figlio di Maggie

C'è molta attesa per la nona stagione di The Walking Dead. Dopo che Andrew Lincoln ha annunciato che quella che andrà in onda il prossimo autunno sarà la sua ultima stagione nei panni di Rick Grimes, si inizia a riflettere su ciò che ci aspetta all'indomani della guerra contro Negan. Un dettaglio lo svela la key art che AMC ha diffuso qualche giorno fa e che riguarda il personaggio di Maggie. Come sappiamo fin dalla sesta stagione il personaggio interpretato da Lauren Cohan è incinta del compianto Glenn. Lei e il bambino che porta in grembo ne hanno passate davvero tante, fra la settima e l'ottava stagione. Sembra che nella nona di The Walking Dead vedremo finalmente il figlio di Maggie e Glenn.

The Walking Dead 9 e il dettaglio della key art

A svelarci questo dettaglio potrebbe essere la key art qui sotto. Nella foto si possono notare alcuni dettagli che ci danno delucidazioni sulla time line della serie tv horror. La prima cosa che salta all'occhio è la barba di Rick, molto cresciuta. Se notiamo i capelli di Meggie li vedremo nettamente cresciuti rispetto al finale di stagione della season 8. Dunque una cosa sembra certa: la key art di The Walking Dead 9 conferma il salto temporale. Alla luce di questo è possibile ipotizzare che Maggie sarebbe vistosamente incinta e invece sempre nell'immagine promozionale il personaggio non ha il pancione, dunque il bambino potrebbe essere finalmente nato.

The Walking Dead 9: Maggie Greene e la sua gravidanza nei fumetti

Se gli sceneggiatori avranno seguito le tavole dei fumetti di Robert Kirkman, da cui la serie tv è tratta, allora Maggie avrà il suo bambino durante un salto temporale che non è mai stato esplorato. Nei fumetti il piccolo Hershel viene presentato al mondo e appare per la prima volta dopo il salto temporale post-All Out War. La stagione 9 di The Walking Dead seguendo questa ipotesi tratta dalla key art, seguirebbe dunque il salto temporale delle tavole a colori. Inoltre come hanno anticipato gli showrunner TWD 9 potrebbe esplorare anche il passato di Negan, il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Ora non ci resta che attendere il prossimo autunno, stagione in cui andrà in onda la prima midseason di TWD.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/