The Walking Dead, ci sarà la nona stagione: è ufficiale

La conferma arriva dal presidente di AMC Charlie Collier: "Questo giorno è molto importante per l'universo di The Walking Dead"

Ci sarà la nona stagione di The Walking Dead, è ufficiale. L'emittente televisiva AMC ha confermato che la serie andrà avanti con un'importante novità: Angela Kang, che è stata sceneggiatrice della serie dal 2011 e produttrice esecutiva dal 2013, sarà la nuova showrunner e prenderà il posto di Scott Gimple che, a sua volta, è stato promosso e si occuperà di tutti i contenuti dell'amata serie TV. La conferma che la nona stagione di The Walking Dead ci sarà è certamente un'ottima notizia per i fan della serie che ha fatto il suo esordio nel 2010 ed è ora arrivata all'ottava stagione.

The Walking Dead 9 si farà, la conferma del presidente di AMC

Come detto in precedenza, a confermare la notizia che la nona stagione di The Walking Dead si farà è stata proprio AMC. Il presidente dell'emittente televisiva Charlie Collier ha parlato anche della doppia promozione di Angela Kang e di Scott Gimple. "Questo giorno è molto importante per l'universo di The Walking Dead - ha dichiarato il massimo dirigente di AMC - Siamo orgogliosi di riconoscere ad Angela il suo importante contributo alla serie e di aprire la strada per una nona stagione sotto il suo controllo. Inoltre, con gratitudine e ammirazione, riconosciamo a Scott il grande impatto su tutto ciò che anima l'universo The Walking Dead".

The Walking Dead: episodi ancora più grandiosi nella nona stagione

Resta ora da vedere quali sorprese riserverà ai propri fan la nona stagione di The Walking Dead ma, stando sempre alle dichiarazioni rilasciate da Charlie Collier, grazie al lavoro di Scott Gimple e Angela Kang la celebre serie sarà grandiosa. "Insieme, sogneremo in grande, ancora più di prima" è la promessa del presidente di AMC, che ha poi aggiunto: "Parlo a nome di Angela, Scott e tutti noi della AMC quando ringrazio soprattutto i fan e tutte le persone di talento che hanno aiutato AMC a portare in scena The Walking Dead".

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/amcthewalkingdead/