The Walking Dead 9, Andrew Lincoln assicura: 'La serie continuerà a essere fantastica'

Andrew Lincoln, nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, ha voluto rassicurare i fan circa il futuro di The Walking Dead

Come è noto ormai da diverso tempo, Andrew Lincoln, dopo essere stato per otto stagioni il grande protagonista di The Walking Dead, ha deciso di lasciare la serie TV nel corso della nona. La sua uscita di scena è ormai imminente e potrebbe avvenire in una delle prossime puntate: la quarta, dal titolo Obbligati, andrà in onda su Fox il 29 ottobre (il giorno prima sarà trasmessa negli Stati Uniti su AMC), la quinta, Quello che accadrà dopo, il 5 novembre. In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'interpete di Rick ha ora voluto rassicurare i fan circa il futuro dello show, nonostante il suo addio. 

The Walking Dead 9, Andrew Lincoln parla del futuro della serie TV 

"C’è qualcosa di grandioso nel DNA originale dello show ed è il cambiamento. Lo show vivrà e continuerà ad essere fantastico" ha raccontato con fiducia Andrew Lincoln. "Penso che Angela Kang (la nuova showrunner della serie, ndr) e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione stiano dando il massimo" ha continuato. 

"Tutti i personaggi stanno vivendo uno scenario davvero entusiasmante. È lo show che ho sempre pensato di fare quando ho girato il pilota, con uno scenario ridotto, molto più pericoloso e compromettente" ha poi continuato l'attore che interpreta Rick Grimes. 

The Walking Dead 9, Andrew Lincoln: "La serie puà beneficiare di altre persone"

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Andrew Lincoln ha poi aggiunto che The Walking Dead potrebbe addirittura beneficiare dell'uscita di scena del suo personaggio: "Quello che non voglio fare è restare troppo a lungo specialmente perché penso che lo show possa beneficiare di altre persone che prendano le redini e di conseguenza forgiare un nuovo percorso"

"E questo è quello che credo stia succedendo ora - ha continuato - È bellissimo guardare i miei cari amici, che sono tra l’altro degli ottimi attori, fare cose straordinarie e trasformarle in un nuovo show. Questo è molto gratificante". Ricordiamo, però, che Andrew Lincoln potrebbe tornare nella serie TV in altre vesti