The Walking Dead 9: ecco la prima foto dal set

Sono iniziati i lavori per la nona stagione di The Walking Dead: ecco la prima foto dal set

Nei giorni scorsi era stato diffuso il primo poster ufficiale della stagione 9 di The Walking Dead, ora invece è arrivata la prima foto dal set della celebre serie TV. L'immagine non permette di capire se la città di Washington farà effettivamente da sfondo nei nuovi episodi, come invece si poteva dedurre dal poster, ma mostra in primo piano Michonne in sella a un cavallo che guida una piccola carovana di superstiti in una strada che sembra attraversare un bosco. Per vedere The Walking Dead 9 in televisione bisognerà aspettare ottobre: intanto i fan della serie possono cercare di iniziare a capire cosa accadrà attraverso le foto. 

The Walking Dead 9: le anticipazioni 

In attese di capire cosa realmente accadrà nella tanto attesa nona stagione di The Walking Dead e di vedere le immagini in movimenti e non solo quelle statiche (al fondo di questo articolo potete trovare la prima immagina ufficiale), la showrunner Angela Kang, in un'intervista rilasciato a Entertainment Weekly, ha rivelato qualche anticipazione sui nuvoi episodi. "Esploreremo ciò che è accaduto mentre gli oggetti e le strutture creati dall'uomo si sono disintegrati. Assisteremo all'inizio di un nuovo capitolo della serie".

The Walking Dead 9: la foto dal set

Angela Kang ha inoltre parlato delle novità della stagione 9 di The Walking Dead, dell'atmosfera in cui agiranno i vari personaggi della serie e del gran numero di armi che utilizzeranno: "C'è un'interessante atmosfera Western che viene fuori. Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle stagioni passate sono crollate, quindi hanno questi cavalli e queste carrozze per andare in giro invece delle macchine. La gente usa diversi tipi di armi: c'è una grande combattività che penso gli spettatori troveranno divertente e fresca". Qui di seguito potete invece vedere il tweet con la prima foto dal set.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://twitter.com/TheWalkingDead