AMC ha diffuso la sigla della tanto attesa stagione 9 di The Walking Dead
Il giorno del debutto televisivo della tanto attesa nona stagione di The Walking Dead è sempre più vicino: i fan della celebre serie TV dovranno aspettare fino lunedì 8 ottobre per poter vedere, come sempre su Fox, il primo episodio del nuovo ciclo intitolato Un nuovo iniziare. Dovranno invece pazientare di meno i fedeli spettatori degli Stati Uniti considerato che, dall'altra parte dell'Oceano, AMC trasmetterà le nuove puntate in anteprima a partire da domenica 7 ottobre. Per entrare già nel clima della stagione 9 di The Walking Dead, il network AMC ha ora diffuso un video con la nuova sigla della serie TV. La clip la potete vedere e trovare scorrendo questo articolo.
The Walking Dead 9: la sigla
La showrunner e produttrice di The Walking Dead, Angela Kang, ha anche spiegato il significato della nuova sigla spiegando come è nata. "La sequenza è indicativa nei confronti del nuovo aspetto e dell’atmosfera che avrà il mondo della serie in questa stagione, e volevamo fare un accenno alle origini dello show, con degli elementi legati alla graphic novel" ha raccontato.
"Mentre saltiamo in un nuovo capitolo della storia volevamo presentare qualcosa che riflettesse il panorama in fase di cambiamento, in cui la natura avrà un ruolo più grande" ha poi continuato Angela Kang. Ecco il video con la sigla di The Walking Dead 9 rilasciato da AMC.
The Walking Dead 9: le anticipazioni
Presentando la nuovo sigla della serie TV, Angela Kang ha anche svelato alcune anticipazioni sulla nona stagione di The Walking Dead: "Mentre i nostri sopravvissuti lavorano per ricostruire e aggiustare le infrastrutture in declino, la minaccia dei morti incombe su di loro in modo costante. E rispettando lo spirito del nostro show ci sono degli Easter Eggs che i nostri fan potranno scoprire se osservano con attenzione!".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/