The Walking Dead 9, confermata la presenza di Lauren Cohan per pochi episodi

Confermato il suo ritorno nella nona stagione, l'attrice Lauren Cohan sembra comunque destinata ad abbandonare The Walking Dead. Il suo personaggio Maggie Greene potrebbe morire durante il parto lasciandole campo libero per la nuova serie tv Whiskey Cavalier

Tra i grandi dubbi per la prossima stagione di The Walking Dead c'è, come ogni anno, la presenza di alcuni personaggi chiave per la storia, di quelli che stanno vivendo l'apocalisse zombie insieme agli spettattori già da lungo tempo. Salutato il personaggio di Morgan Jones (Lennie James), The Walking Dead potrebbe presto dire addio anche ad un altra figura, sebbene confermata per la nona stagione, quella di Maggie Greene (Lauren Cohan).

The Walking Dead: Maggie presente solo in pochi episodi della nona stagione

Alla fine dell'ottava stagione il personaggio di Maggie, ora leader di Hilltop e in attesa di partorire il figlio del defunto Glenn Rhee (Steven Yeun), è alle prese con una "crisi di fede" nei confronti di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e del suo operato con Negan (Jeffrey Dean Morgan). Scontenta del fatto che l'omicida del marito sia rimasto in vita, la donna potrebbe dar vita ad una piccola rivoluzione tra le mura amiche, prima di dare alla luce la bambina che potrebbe strapparla al mondo di The Walking Dead.

La presenza di Lauren Cohan nella nona stagione dello show sembrerebbe infatti essere limitata a pochi episodi (sei dei primi otto), e stando alle prime speculazioni il suo personaggio potrebbe proprio morire in seguito al parto, ripercorrendo la strada già compiuta dal personaggio di Lori Grimes (Sarah Wayne Callies).

The Walking Dead: Lauren Cohan lascia per Whiskey Cavalier?

I motivi dietro la fine del matrimonio tra Lauren Cohan e The Walking Dead sarebbero riconducibili anche e soprattutto alla nuova serie tv di ABC intitolata Whiskey Cavalier, in cui l'attrice reciterà al fianco di Scott Foley. Qui la Cohan interpreterà il personaggio dell'agente CIa Francesca "Frankie" Trowbridge, partner dell'agente FBI Will Chase nome in codice Whiskey Cavalier. I due guideranno, con ironia e astuzia, una task force di agenti in missioni tragicomiche che avranno come unico obiettivo la salvezza del mondo. Con loro nel cast Ana ortin e Tyler James Williams, vecchia conoscenza della Cohan in quanto ex-membro del cast di The Walking Dead (nella quinta stagione era Noah).

Fonte foto di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC