Con l'ottava stagione ancora in corso, si parla già della stagione successiva e della partecipazione o meno di Lauren Cohan; Maggie non vuole abbandonare la serie tv
Lauren Cohan, attrice statunitense che interpreta Maggie in The Walking Dead, sarebbe in trattative per tornare a interpretare il suo personaggio più famoso anche nella nona stagione della serie tv. Infatti Lauren Cohan è una delle attrice che non ha ancora rinnovato ufficialmente il suo contratto per la stagione 9 di The Walking Dead. Secondo Tv Line, l'attrice non avrebbe alcuna intenzione di lasciare lo show e avrebbe dato inizio alle trattative con AMC per tornare nella nuova stagione dell serie tv.
The Walking Dead: nel cast dovrebbe tornare Maggie
Lauren Cohan non ha ancora rinnovato il proprio contratto per continuare a recitare nella nona stagione di The Walking Dead. Per quanto riguarda il prossimo futuro per lo show con protagonista Rick e gli altri si prospettano grandi cambiamenti: infatti ci sarà un cambio di showrunner - arriverà Angela Kang - e Scott M. Gimple avrà un ruolo dirigenziale. La Cohan sembra che ritornerà e anche gli altri personaggi dovrebbero tornare a meno di cataclismi, ma i cambiamenti saranno abbastanza radicali. L'attrice di Maggie non avrebbe confermato le voci che la vedrebbero vagliare ipotesi su altre serie tv in partenza e si terrebbe stretta il ruolo che l'ha resa un personaggio iconico della serialità televisiva americana. Quale sarà il futuro di Maggie nella serie tv?
The Walking Dead: l'8° stagione
L'ottava stagione di The Walking è in pausa di metà stagione. Nel corso della prima parte Rick e i suoi compagni stanno combattendo un'aspra guerra contro i Salvatori che ha portato a grandi sconvolgimenti e a colpi di scena. La seconda parte dell'ottava stagione andrà in onda sul canale statunitense a pagamento AMC il 25 febbraio 2018, e in Italia su Fox il giorno successivo. Cosa succederà ad Alexandria e al Santuario nei prossimi episodi di The Walking Dead? E soprattutto cosa succederà a Carl?
Fonte immagine di copertina: facebook.com/officiallaurencohan/