In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Lauren Cohan ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 9 di The Walking Dead
Negli Stati Uniti il prossimo 7 ottobre sarà il giorno del debutto della stagione 9 di The Walking Dead, i fan italiani della celebre serie TV non dovranno aspettare molto tempo in più per poter vedere i nuovi episodi visto che su Fox (canale della piattaforma Sky) esordirà solamente poche ore dopo, lunedì 8 ottobre. Alcuni dei fatti principali della stagione 9 sono già noti, come ad esempio l'uscita di scena del grande protagonista di The Walking Dead: Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Ma ad abbandonare la serie sarà anche Maggie Greene, il personaggio interpretato da Luaren Cohan. L'addio dell'attrice potrebbe però non essere definitivo, sembrerebbe infatti esserci qualche possibilità di un ritorno nelle stagioni successive di Maggie.
The Walking Dead 9: le anticipazioni di Lauren Cohan
Proprio Lauren Cohan, nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainmente Weekly, ha svelato alcune anticipazioni riguardanti il suo personaggio nella stagione 9 di The Walking Dead: "Credo che lei cominci a capire che deve fidarsi solo del suo istinto, prendere decisioni che non facciano piacere a tutti - ha dichiarato l'attrice - sta facendo tutto questo per suo figlio".
Nei nuovi episodi della serie TV vedremo quindi una Maggie agguerrita più che mai per garantire il miglior futuro possibile a suo figlio e, anche se il personaggio di Lauren Cohan lascerà la serie nel corso della stagione, finché sarà in scena sarà sempre una delle grandi protagoniste dello show.
Lauren Cohan: i film
Oltre che per al ruolo di Maggie Greene in The Walking Dead, Lauren Cohan deve la sua popolarità anche alla serie TV Supernatural, nella quale ha interpretato il ruolo di Bela Talbot. L'attrice l'abbiamo però vista anche sul grande schermo: è stata la protagonista femminile di Death Race 2 e Death Race 3 - Inferno, ma ha avuto anche una piccola parte in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/