The Walking Dead 9: una protagonista potrebbe lasciare la serie in anticipo, ecco la sua erede

Secondo alcuni rumor su The Walking Dead 9, Maggie Greene potrebbe esserci solo nei primi episodi della nona stagione

L'ottava stagione di The Walking Dead è terminata da circa un mese e mezzo ma stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni su ciò che potrebbe accadere nella nona. Al centro dei più attendibili rumor c'è Maggie Greene, ovvero il personaggio interpretato da Lauren Cohan: la presenza dell'attrice nel nuovo ciclo di episodi, fino a qualche mese fa, era tutt'altro che certa Lauren Cohan ha avuto diversi problemi nel trovare l'accordo con la produzione della serie TV per il rinnovo del suo contratto: rinnovo che poi è arrivato ma sta trovado varie conferme l'ipotesi che il suo personaggio, Maggie Greene, apparirà solamente in un numero limitato di puntate.

The Walking Dead 9: le anticipazioni

La possibile erede di Maggie Greene, quale personaggio femminile di primo piano all'interno della stagione 9 di The Walking Dead, potrebbe essere Enid. Quello interpretato da Katelyn Nacon è diventato un personaggio ricorrente della serie proprio nell'ottava stagione e il suo ruolo potrebbe assumere contorni sempre più importanti. Quel che invece è certo è che Enid, nei nuovi episodi, stringerà un legame sempre più forte di amicizia con Cyndie. "Entrambi hanno relativamente la stessa età e tutto il resto, ma penso che veda un sacco di potenziale in Cyndie - ha dichiarato la stessa Katelyn Nacon - penso che lei veda che può facilmente essere un leader forte, e penso che voglia solo tirarlo fuori e assicurarsi che stia facendo la cosa giusta, perché potrebbe".

The Walking Dead 9: il trailer presentato al Comic-Con 

A proposito della nona stagione di The Walking Dead, è arrrivata nel frattempo la notizia che il primo trailer ufficiale dovrebbe essere presentato nel corso del Comic-Con 2018 che si terrà a San Diego dal 19 al 22 luglio. Il video promozionale del nuovo ciclo di episodi potrebbe dare qualche chiarimento in più sul futuro di Maggie Greene e di Enid.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/TheWalkingDeadAMC