The Walking Dead 9X01: promo e anticipazioni del primo episodio. Un nuovo inizio

Ecco cosa accadrà nel primo episodio della nona stagione di The Walking Dead, in onda domenica 7 ottobre 2018 negli States e il giorno dopo su Fox

La stagione della svolta per The Walking Dead sta per arrivare. La nona stagione della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman ci riserverà enormi novità, a partire dall'arrivo di un nuovo showrunner, Angela Kang, al posto di Scott M. Gimple, e anche dal punto di vista delle uscite di personaggi centrali dalla serie tv: due su tutti Andrew Lincoln e Lauren Cohan. Gli interpreti rispettivamente di Rick Grimes e di Maggie Greene usciranno di scena dopo pochi episodi della nuova stagione. In attesa di vedere tutti i grandi sconvolgimenti che ci saranno a partire dal 7 ottobre 2018 negli State e il giorno dopo in Italia, è stato rilasciato un promo del primo episodio...all'insegna della serenità familiare.

The Walking Dead 9: il promo della prima puntata

Ecco il promo della prima puntata della nona stagione di The Walking Dead in cui si vede Rick, Michonne e la piccola Judith in un'atmosfera di serenità e di tranquillità:

Nel primo episodio, intitolato "A New Beginning", ci sarà realmente un nuovo inizio per Rick e soci? O sarà tutto un preambolo per altra morte e disperazione da parte dei residenti di Alexandria, del Regno e di Hilltop? La seconda opzione è quella più probabile, visto che è stata annunciata l'entrata nel cast di Samantha Morton, che interpreterà una nuovissima villain che risponde al nome di Alpha, leader di un nuovo temibile gruppo conosciuto come I Sussurratori. Sarà una minaccia temibile, visto che i membri di questo gruppo si muove tra gli zombi vestendosi della pelle di questi ultimi, per non farsi scoprire.

Ricordiamo che ci sarà un salto temporale dall'ottava alla nona stagione.

The Walking Dead 8: il riassunto del finale di stagione

L'ottava stagione si era chiusa con la fine della guerra tra Negan e Rick, con la sconfitta del primo. La scelta di Rick di risparmiare l'odiato villain ha innescato la miccia della rabbia repressa di Maggie, che voleva vendicarsi per la morte del suo amato Glenn. I due si sono lasciati male e uno scontro interno sarà molto probabile

Fonte immagine: https://www.youtube.com/watch?v=JkfrjceyS6w