The Walking Dead, l'annuncio shock: Rick Grimes uscirà di scena

Il protagonista della popolare serie tv The Walking Dead potrebbe uscire di scena nella stagione 9. Ma sarà vero?

Rick Grimes uscirà di scena nella nona stagione di The Walking Dead? Ormai si tratta (quasi) di verità. Il sito americano ComicBook.com avrebbe annunciato questa news bomba in esclusiva, grazie all'intervista che Andre Lincoln, l'attore che interpreta Rick Grimes, ha rilasciato alla testata online e grazie alle sue fonti. Non c'è ancora l'ufficialità da parte di AMC, ma si prospetta davvero il viale del tramonto per uno dei personaggi più amati e discussi della popolare serie tv sugli zombie tratta dal fumetto di Robert Kirkman?. Non ne siamo certi, ma sembra che sarà così.

The Walking Dead: Rick esce di scena

La morte di alcuni personaggi storici di The Walking Dead è sempre sentita come un colpo al cuore dai telespettatori, anche se sono abituati a vedere infranti i propri sogni legati a un personaggio. Ma Rick Grimes ha un posto speciale pe tutti gli appassionati e non sarà semplice continuare la serie tv senza di lui. Non è stato ancora comunicato come Rick uscirà di scena, ma le supposizioni vanno tutte verso il finale della nona stagione che potrebbe rovesciare gli equilibri della storia di The Walking Dead. Rick Grimes, quindi, morirà per davvero? E in quale modo? Solo guardando la nona stagione di The Walking Dead lo potremo sapere.

The Walking Dead 9: alcuni sconvolgimenti

È cosa nota che la nona stagione di The Walking Dead sarà molto diversa dalle precendenti. In primo luogo per il cambio di showrunner, Angela Kang al posto di Scott M. Gimple, e in secondo luogo per un'altra defezione eccellente tra gli attori. Stiamo parlando di Lauren Cohan, Maggie, che dovrebbere prendere parte solo a pochi episodi della nona stagione, per poi uscire di scena - anche per lei non si conosce il destino nella storia -. Senza Maggie e Rick chi prenderà il comando del gruppo che tanto ci ha fatto appassionare nel corso degli anni? Nessuno lo sa.