The Walking Dead 9X02: promo e anticipazioni del secondo episodio. Negan in prigione

Ecco cosa accadrà nella seconda stagione della nona stagione di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

La premiere della nona stagione di The Walking Dead ha messo molta carne al fuoco in fatto di novità nella trama della serie tv. C'è stato il tanto atteso salto temporale (con molte situazioni inedite e con molti non detti nella trama) e la situazione dei sopravvissuti, tra Hilltop, Alexandria, Il Regno e il Santuario si è evoluta molto. Rick ora è il capo di molte comunità e deve riuscire in qualche modo a far quadrare le cose. Maggie è più spietata che mai, sebbene sia diventata madre. Negan non si è visto, ma è prigioniero chissà dove. In mezzo un'esecuzione e un viaggio a Washington. Ecco però il promo e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda il 14 ottobre 2018 negli States e il giorno dopo su Fox Italia.

The Walking Dead 9: il promo della nuova puntata

Nel promo del secondo episodio della nona stagione di The Walking Dead, si vedono i lavori sul ponte crollato che si è visto nella premiere. Si nota molta tensione visto che i lavoratori fanno parte dei Salvatori, redenti dopo la sconfitta di Negan, anche se alcuni di loro conservano la loro devozione al vecchio sovrano deposto. Si vede anche una discussione tra Daryl e Rick, sulla gestione del Santuario presumiamo. E infine vediamo anche la sagoma di Negan imprigionato. Cosa succederà?

The Walking Dead 9x01: il riassunto della puntata

Il primo episodio si apre come Rick, Michonne e Judith ad Alexandria in un clima di quiete e tranquillità (come si vede nel promo del primo episodio). La scena però si sposta a Washington, con il gruppo capitanato da Rick (a cavallo), con altre new entry come Jadis degli Scavengers e un padre Gabriel con un occhio vitreo (cosa gli sarà successo?), alla ricerca di cose utili in un museo. Al ritorno un membro di Hilltop viene morso da un vagante e muore. A Hilltop Gregory aizza i genitori del ragazzo morto contro Maggie, la leader del luogo (dopo delle elezioni!). Maggie viene aggredita e decide di usare di impiccare Gregory. Contemporaneamente Daryl non vuole più gestire il Santuario con Carol che vuole prendere il suo posto.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/