The Walking Dead 9X03: promo e anticipazioni del terzo episodio. La rivolta dei Salvatori

Ecco cosa accadrà nella terza puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

La seconda puntata della nona stagione di The Walking Dead, intitolata "Il ponte" ha posto in discussione la già difficile e non equilibrata convivenza tra i Salvatori e i vari gruppi comandati da Rick e compagni. Infatti si sono visti molti momenti tesi, che hanno anche portato a un incidente in cui Aaron ci ha rimesso un braccio. Intanto si è visto Negan, in prigione e con la barba lunga, che conversava con Rick, o meglio era proprio quest'ultimo a imporre la sua visione al prigioniero. Negan, però, ha conservato la sua perfidia. Ecco cosa succederà nel terzo episodio, intitolato "Segnali d'allarme", che andrà in onda il 21 ottobre 2018 su AMC e il giorno successivo su Fox Italia.

The Walking Dead 9x03: il promo della nuova puntata

Ecco il promo del nuovo episodio di The Walking Dead:

Nel promo di vede come le cose tra i Salvatori e gli altri stiano decisamente degenerando, con una rivolta che sembra sfociare pesantemente. Lo scontro sicuramente porterà Rick e gli altri capi a prendere pesanti contromisure? Oppure tutto ritornerà alla normalità? Da queste immagini si propende verso la prima opzione. Intanto Maggie ha a che fare con molti vaganti (come sono arrivati a lei?). Daryl e Rick, infine, metteranno a confronto le loro idee (sono ai ferri corti?).

The Walking Dead 9x02: il riassunto della puntata

"Il ponte" ha visto proprio la riparazione del collegamento stradale andato distrutto nel primo episodioI Salvatori collaborano con gli altri gruppi per la buona riuscita del lavoro, ma l'imprevisto è dietro l'angolo: proprio uno di loro si ribella portando Daryl a intervenire. Rick arriva e calma gli animi, ma alcuni ex uomini di Negan sembrano ancora stare dalla parte dell'acerrimo nemico.

Aaron ha un'incidente con i vaganti, anche a seguito di una cattiva comunicazione via radio, mentre era al lavoro sul ponte. Perde un braccio. Intanto Jadis e padre Gabriel si lasciano andare alla passione. La puntata si è aperta con Rick che parlava della situazione, nel finale si torna a quel momento e si scopre che l'interlocutore è Negan. Per Rick lui rimarrà imprigionato per sempre, ma Negan dice: "Stai preparando il mondo per me".

Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC