The Walking Dead 9X06: promo e anticipazioni del sesto episodio. Salto nel tempo?

Ecco cosa accadrà nella sesta puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

Era stata annunciata come "L'ultima puntata di Rick Grimes", e invece c'è stata una sorpresa nella quinta puntata dal titolo "Cosa c'è dopo": Rick non è morto, o almeno non nella deflagrazione conseguente l'esplosione del ponte in cui il leader si è immolato - era già ferito in modo grave - per distruggere una mandria di vaganti che puntava su Hilltop. Le sorprese in verità sono state molteplici in un crescendo lungo tutta la puntata, soprattutto al termine dove Rick viene trasportato in elicottero (non si sa dove) in compagnia di Jadis; e anche per quanto riguarda gli ultimi istanti con una salto temporale (?) che vede nuovi personaggi, alle prese con i vaganti, salvati da una giovanissima pistolera che dice di essere Judith Grimes, la giovanissima figlia di Rick. Cosa succederà nella sesta puntata dal titolo "Who Are You", in onda l'11 novembre 2018 negli States e il giorno dopo in Italia? Ecco il promo e le anticipazioni dell'episodio.

The Walking Dead 9x06: il promo della nuova puntata

Ecco il promo del sesto episodio:

 

La conferma del salto temporale arriva proprio nel video di anticipazione della puntata, con molti personaggi cambiati. Si vede Negan, Carol, Michonne, Daryl, Rosita e la giovanissima Judith. Poi compare anche Aaron che cerca di attrarre i vaganti nella notte, e poi c'è un comabttimento forsennato. Spicca l'assenza illustre di Maggie: sarà uscita di scena anche lei come Rick?

The Walking Dead 9x05: il riassunto della puntata

Tanti nodi sono venuti al pettine: Maggie è arrivata ad Alexandria per uccidere Negan, ma alla fine non ha compiuto il gesto in una conversazione straziante. Rick, dopo essere stato ferito in maniera grave e circondato dagli zombie, riesce a fuggire in sella al suo cavallo. In preda a deliri l'ex poliziotto rivede alcuni momenti del passato e incontra anche personaggi che lo hanno segnato nelle stagioni precedenti - i camei sono illustri -, come Shane (Joe Bernthal), Sasha (Sonequa Martin-Green) e il compianto Hershel (Scott McNairy, deceduto di recente). Invece Jadis contratta con un gruppo ancora sconosciuto per la vita di Rick: infatti alla fine sale su un elicottero.