The Walking Dead 9X07: promo e anticipazioni del settimo episodio. Maggie è viva?

Ecco cosa accadrà nella settima puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox.

Chi sei adesso? La domanda che è posta, indirettamente dal titolo del sesto episodio della nona stagione di The Walking Dead, ai protagonisti della serie tv rende implicito che le cose sono cambiate nel mondo. Sono passati alcuni anni da quando si sono perse le tracce di Rick (che abbiamo visto essere portato via da un elicottero ancora vivo) e i personaggi sono cambiati. Spicca tra tutti Judith, che è diventata grande e ha seguito le orma di suo padre Rick e di suo fratello Carl. Gli altri hanno subito un cambiamento evidente, anche per quanto riguarda l'accoglienza verso 4 nuove persone in pericolo. Ma cosa succederà in "Stradivari", la nuova puntata che andrà in onda il 18 novembre 2018 negli States e il giorno successivo in Italia?

The Walking Dead 9x07: il promo della nuova puntata

Ecco il promo di Stradivari:

L'ultimo episodio ci ha lasciato con Rosita e Eugene alle prese con una mandria, e con quest'ultimo ferito. L'ultima scena vede i due ricoprirsi di fango per mimetizzarsi e lasciare passare la mandria, ma un sussurro aleggia nell'aria. Sarà quello de "I sussurratori"? Probabilmente sì. Nel promo, invece, si vedonon i 4 nuovi che vengono portati a Hilltop da Michonne e Siddiq, ma la richiesta di aiuto per la mandria si fa sentire, e la tensione è palpabile. Cosa succederà?

The Walking Dead 9x06: il riassunto della puntata

La scena si apre su Michonne, ancora con i segni della perdita di Rick. Judith e gli altri decidono di portare le 4 nuove persone trovate ad Alexandria, ma questa decisione si scontra proprio con Michonne, che non vuole ripetere gli errori del passato. Ma le cose si fanno più morbide e la decisione finale porta all'accoglienza a Hilltop.

Negan è ancora imprigionato, ma lo vediamo dialogare con Judith. Rosita e Eugene sonon fuori per aumentare la portata del segnale della radio quando si trovano una mandria alle calcagna. Invece Carol, con i capelli lunghi e argentati, è al Regno con Ezekiel e Henry, diventato loro figlio. Sul loro cammino incontrano I Salvatori dissidenti che li minacciano, ma Carol non ha nessuna pietà e gli uccide tutti nel sonno appiccando un incendio. Sulla strada di ritorno incontrano Daryl, che sembra essere diventato un eremita. Maggie non si è vista. Sarà uscita di scena?

Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC/