The Walking Dead 9X09: promo e anticipazioni. La minaccia dei Sussurratori

Ecco cosa accadrà nella nona puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda a partire da febbraio 2019.

Nel finale di mid season dal titolo "Sussurri", andato in onda negli States il 25 novembre 2018 e il giorno successivo su Fox Italia, ha preso forma la nuova minaccia per i vari gruppi: I Sussurratori. Insieme a loro, o meglio per causa loro, un altro personaggio ci ha rimesso la pelle. Si tratta di Jesus, che mentre stava combattendo con i vaganti per salvare Eugene, è stato pugnalato da uno di loro, che si è rivelato come un uomo travestito da vagante. Negan, infine, è tornato libero: la sua cella era stata aperta non si sa da chi. The Walking Dead si prende una pausa e il nuovo episodio sarà trasmesso a partire da febbraio 2019. Ecco però il promo della nona puntata, dove i personaggi dovranno fare i conti con il nuovo nemico.

The Walking Dead 9x09: il promo

Ecco il promo del nono episodio di The Walking Dead:

Nel video si vede il ritorno del gruppo a Hilltop, con il cadavere di Jesus. Intanto I Sussurratori svelano la loro identità e daranno del filo da torcere alle varie città e ai personaggi. I vari gruppi torneranno a proteggersi l'un l'altro, come ai vecchi tempi prima di dividersi (con divergenze di opinione supposta, dopo la morte di Rick). Infine Negan riassapora la libertà. Come si vendicherà?

The Walking Dead 9x08: il riassunto del finale di midseason

Michonne giunge, insieme ai nuovi arrivati e a Siddiq, a Hilltop, dove vengono accolti in maniera tiepida a causa di dissapori del passato. Gabriel apprende da Negan che Rosita è stata trovata in stato di shock. Quest'ultima si sveglia a Hilltop con Michonne e Siddiq all'ascolto, dicendo di aver captato, mentre fuggiva, una nuova minaccia nei vaganti. Daryl, Aaron e Jesus sono alla ricerca di Eugene, ma apprendono che le mandrie hanno sviluppato una volontà loro. Negan intanto trova la porta della sua cella aperta e scappa.

Durante il salvataggio di Eugene, in un cimitero con la nebbia devono vedersela con una grande quantità di vaganti, aiutati anche da Michonne e i nuovi arrivati. Quando la battaglia sembra essersi conclusa, Jesus viene pugnalato da un vagante sotto mentite spoglie, che poi viene ucciso. Il gruppo rimane impietrito dai sussurri nella notte.