The Walking Dead 9X11: promo e anticipazioni. L'attacco dei Sussurratori

Ecco cosa accadrà nell'undicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda il 24 febbraio 2019 negli States e il giorno successivo su Fox.

Nel corso del decimo episodio della nona stagione di The Walking Dead, dal titolo Omega, i Sussurratori, e in particolare la loro leader Alpha, che si è rivelata come donna e madre di Lydia, la prigioniera catturata nel corso della nona puntata e rinchiusa a Hilltop, si sono mostrati a viso scoperto chiedendo il rilascio di Lydia. Di quest'ultima, nel corso della puntata, sono state rivelate le origini e di cosa è successo quando sua madre e suo padre hanno dovuto fronteggiare l'apocalisse zombi. Daryl e Henry provano a farsi dire informazioni utili da lei, per quanto riguarda i Sussurratori, incontrando un'iniziale resistenza, ma poi riuscendo nel loro intento. Scopriamo le anticipazioni dell'undicesimo episodio, dal titolo Bounty, che andrà in onda su AMC il 24 febbraio 2019 e il giorno successivo su Fox Italia.

The Walking Dead 9x11: il promo

Ecco il promo dell'episodio 11 della nona stagione di The Walking Dead:

Nel promo si vede come i Sussurratori, giunti ai confini di Hilltop, chiedano il rilascio di Lydia. Come si evince le cose prendono la piega sbagliata e lo scontro sarà inevitabile. Come leader di Hilltop, e di conseguenza di tutti i vari gruppi, si erge Daryl. A venire in suo aiuto, come si vede, arrivano anche Carol e Ezekiel insieme al Regno, segno che si è già raggiunto il punto di non ritorno tra i buoni e i Sussurratori.

The Walking Dead 9x10: il riassunto della puntata

L'episodio si apre con la storia di Lydia, di quando era bambina e stava con mamma e papà all'inizio del contagio zombi. I fatti li racconta in un primo momento a Henry, rinchiuso a Hilltop come lei, sotto l'attenta supervisione di Daryl. Henry, che si prende a cuore Lydia, vuole darle una possibilità di redenzione, ma Daryl è di tutt'altro avviso.

Intanto Luke e Alden sono dispersi e il nuovo gruppetto, di cui faceva parte anche Luke, si muove per cercarli disubbidendo agli ordini di Tara. La loro ricerca non trova risultati, anche se i loro movimenti sono osservati da vicino. Intanto a Hilltop Lydia viene fatta uscire dalla cella da Henry, ma i ricordi tremendi della sua infanzia la sconvolgono, facendole scegliere di non tradire la fiducia del giovane. Lydia si apre poi con Henry e con Daryl rivelando la sua vera storia, in particolare della cattiveria della madre. Proprio quest'ultima, la leader Alpha, giunge alle porte di Hilltop insieme a un gruppo di Sussurratori per reclamare sua figlia.