The Walking Dead 9X15: promo e anticipazioni. La calma prima della tempesta

Ecco cosa accadrà nella quindicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda il 24 marzo 2019 negli States e il giorno successivo su Fox.

L'inizio della fine è giunto, quando mancano 2 episodi al preannunciato, scoppiettante finale della nona stagione di The Walking Dead. Nel corso della quattordicesima puntata, dal titolo Cicatrici, è stato mostrato il recente passato di Michonne, di come si è fatta quella cicatrice a forma di X sul corpo, e di come è diventata così rigida verso gli estranei. Abbiamo anche visto come Judith smuova la sua coscienza, dicendole che aiutare i propri amici è la cosa più importante, piuttosto che respingerli. Michonne decide così di accompagnare Daryl, Lydia, Henry e Connie al Regno. Ma in agguato ci sono i Sussurratori. Ecco il promo e le anticipazioni del quindicesimo episodio, dal titolo The Calm Before.

The Walking Dead 9x15: il promo

Ecco il video promo di The Calm Before, il penultimo episodio della nona stagione di The Walking Dead:

In questo breve spezzone si vede come i vari gruppi - Alexandria, Hilltop e Il Regno - si uniscano sia per la Fiera e anche nella battaglia contro i Sussurratori. Infatti un gruppo capitanato da Daryl, Michonne e Carol parte per scovare il nemico. Questo però li circonda e li tiene in trappola. Cosa succederà in questi ultimi episodi? La certezza è che ci sarà una grande battaglia tra i gruppi uniti contro i Sussurratori

The Walking Dead 9x14: il riassunto della puntata

Nel corso della puntata dal titolo Cicatrici, scopriamo come queste, sul corpo di Daryl e Michonne, siano state fatte. Il punto di vista dell'intero episodio è quello della leader di Alexandria, diversificato tra presente e recente passato. Proprio in questo flashback scopriamo che a un certo punto, qualche anno prima, Alexandria abbia accolto una giovane donna insieme a dei bambini. Questa era un'amica di Michonne da prima dell'apocalisse zombi e di conseguenza viene accolta in città.

Nel presente Michonne decide di accogliere con riserve Daryl, Lydia, Henry e Connie, in fuga dai Sussurratori fin dall'episodio precedente, ma li fa tornare al Regno non fornendogli alcuna assistenza. Judith, a cui non va a genio la decisione della madre, decide di aiutare il gruppetto di amici andando fuori a uccidere alcuni vaganti. Tornando al flashback, l'amica di Michonne a un certo punto scappa rapendo Judith e altri bambini, e uccidendo anche una guardia. Michonne sconvolta parte alla sua ricerca, ma è costretta a ucciderla dopo che è stata catturata e torturata.

Nel presente, Michonne preoccupata per Judith, la segue e la trova che sta combattendo. Dopo la battaglia madre e figlia si parlano, e decidono di aiutare il gruppetto di Daryl. Partono e insieme arrivano al Regno, sotto lo sguardo di alcuni Sussurratori.

Fonte foto: facebook.com/pg/TheWalkingDeadAMC