Angela Kang ha svelato quali personaggi di The Walking Dead 9 ritroveremo nella stagione 10 e che quindi non moriranno
La nona stagione di The Walking Dead sta arrivando alla conclusione: domenica 31 marzo negli Stati Uniti, e lunedì 1 aprile in Italia, verrà trasmesso l'ultimo episodio intitolato La tempesta. La puntata sarà caratterizzata dalla morte di alcuni personaggi, ora grazie a uno spoiler sfuggito alla showrunner della serie TV, Angela Kang, ad Atomic Geekdom al PaleyFest, è possibile sapere quali personaggi di sicuro non periranno in questa nona stagione ma saranno presenti anche in The Walking Dead 10.
The Walking Dead 9x16: lo spoiler di Angela Kang
“Ci sono così tanti personaggi meravigliosi nello show, e quindi vogliamo sempre svilupparli tutti, ma c’è tempo limitato e abbiamo un cast gigantesco. Sono davvero interessata a continuare a sviluppare il nuovo gruppo che è entrato ovvero quello composto da Magna, Yumiko, ma anche su Connie e Kelly, Luke” ha raccontato Angela Kang.
I personaggi nominati dalla showrunner sono quindi quelli che certamente non moriranno durante La tempesta e che invece rivedremo nella stagione 10 di The Walking Dead.
The Walking Dead 9x16: le anticipazioni di Norman Reedus
A proposito dell'ultimo episodio della stagione 9 di The Walking Dead, Norman Reedus negli scorsi giorni in un'interivsta rilasciata a Entertainment Weekly aveva svelato qualche anticipazione: "Visivamente l’ultimo episodio sarà qualcosa di mai visto prima in The Walking Dead. È completamente diverso. È stato davvero divertente da girare. Ha un aspetto completamente differente alla fine".
"Ci sono alcune personalità che in definitiva giungeranno ad una sorta di conclusione, e alcuni di loro credevi tendessero più da una parte e invece finiscono per andare in tutt’altra direzione. Siamo finiti in un percorso che è tipo La Grande Fuga. Non è un episodio bello confezionato. È certamente un episodio che farà fare un passo avanti alla storia. È semplicemente immenso" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/