The Walking Dead: porte aperte per il ritorno di Andrew Lincoln

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha parlato della possibilità che Andrew Lincoln torni nella serie TV

Nonostante l'uscita di scena nella stagione 9, Rick Grimes è ancora uno dei personaggi più amati dei fan di The Walking Dead. In molti sperano in suo ritorno nella serie TV, cosa possibile considerato che non è morto: questa speranza c'è l'ha anche la showrunner Angela Kang che, nel corso di un'intervista rilasciata di recente, ha dichiarato che le porte di The Walking Dead sono sempre aperte per Andrew Lincoln. E chissà se, leggendo queste parole, all'attore non possa venire la voglia di tornare a lavorare nella serie TV che gli ha permesso di diventare famoso in tutto il mondo. 

The Walking Dead: la showrunner parla dell'eventuale ritorno di Andrew Lincoln 

Se Andrew Lincoln dovesse decidere di tornare a lavorare in The Walking Dead, potrà ovviamente farlo solo a partire dalla prossima stagione (la undicesima), come ha specificato Angela Kang: "La porta per Andrew Lincoln è sempre aperta. Non in questa stagione, sicuramente, ma in futuro sarei felicissima se la cosa dovesse accadere".

"Sapete che si parlava di ingaggiarlo come regista una volta o l'altra, ma per ora lui vuole concentrarsi su alcuni impegni come attore e non vuole essere costretto a disdire l'impegno con noi all'ultimo minuto a causa di qualche progetto saltato fuori all'improvviso" ha poi continuato Angela Kang. 

The Walking Dead: Andrew Lincoln parla dell'addio alla serie TV

Dopo aver annunciato l'addio a The Walking Dead, Andrew Lincoln: "Quello che non voglio fare è restare troppo a lungo specialmente perché penso che lo show possa beneficiare di altre persone che prendano le redini e di conseguenza forgiare un nuovo percorso".

"C’è qualcosa di grandioso nel DNA originale dello show ed è il cambiamento. Lo show vivrà e continuerà ad essere fantastico - aveva poi proseguito l'attore interprete di Rick Grimes Penso che Angela Kang e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione stiano dando il massimo. Tutti i personaggi stanno vivendo uno scenario davvero entusiasmante. È lo show che ho sempre pensato di fare quando ho girato il pilota, con uno scenario ridotto, molto più pericoloso e compromettente".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/