The Walking Dead, un protagonista promette: 'Non lascerò mai questa serie TV'

Norman Reedus, l'attore che interpreta Daryl, in un'intervista ha dichiarato di non voler uscire dal cast di The Walking Dead

Lunedì 8 ottobre farà il proprio debutto in Italia la stagione 9 di The Walking Dead (negli Stati Uniti la prima puntata, intitolata Un nuovo inizio, andrà in onda su AMC domenica 7 ottobre), la stagione dell'addio per il grande protagonista della serie TV: Rick Grimes. Andrew Lincoln, l'attore che sin dal primo episodio della prima stagione ha interpretato questo personaggio, ha infatti deciso di abbandonare la serie TV per poter stare più vicino alla moglie e ai figli che vivono in Inghilterra. Chi invece non è affatto intenzionato a lasciare la serie TV è Norman Reedus, l'attore che interpreta Daryl Dixon, anche lui presente nel cast sin dalla prima stagione. 

The Walking Dead 9: la serie TV non perderà Daryl Dixon 

"Sono presente fin dalla prima stagione e vorrei arrivare fino alla fine. Ho messo tanto nella serie, per me andarmene adesso sembrerebbe codardia" ha dichiarato Norman Reedus in una recente intervista giurando amore eterno verso il suo personaggio e verso la serie The Walking Dead. 

Lavorare in una serie TV così lunga non è un impegno da poco, ha spiegato smpre l'interprete di Daryl Dixon, ma è anche un impegno che l'attore vuole onorare: "È una lotta ogni giorno, in un milione di modi diversi, ma è una lotta che ho scelto di combattere. La mia famiglia è qui. La mia vita è qui".

The Walking Dead: il cast è una famiglia per Normas Reedus 

Norman Reedus ha anche parlato della sua vita, che non riesce a immaginare lontana dal set di The Walking Dead. "Amo guidare la mia moto in campagna mentre vado al lavoro. Ho vissuto a New York a lungo e ogni volta che ci torno non vedo l'ora di lasciarla per tornare in Georgia". 

A differenza di Andrew Lincoln, Norman Reedus non ha ha proprio intenzione di lasciare la famiglia conosciuta sul set: "Per me è folle, la serie è diventata così nota, coi miei capelli lunghi e il mio look minaccioso sono riconoscibile. Per me è difficile muovermi, per essere onesto. Mi piace stare qui, questa è la mia famiglia. Mi piacerebbe restare fino alla fine".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/