The Walking Dead: ecco perché Jeffrey Dean Morgan apprezza Negan

L'attore della celebre serie tv è intervenuto al Comic-Con di San Diego 2017.

Dal Comic-Con continuano ad arrivare notizie, anticipazioni e novità, ma anche tante curiosità per i fan di tutto il mondo. Proprio all'evento di San Diego l'attore Jeffrey Dean Morgan ha raccontato che cosa gli piace del suo personaggio Negan e quali sono i lati del villain che apprezza di più.

Jeffrey Dean Morgan: Negan è il suo personaggio in The Walking Dead

Si tratta del nemico più amato dai lettori del fumetto di Robert Kirkman. Parliamo di Negan, che è stato attesissimo dai fan è che è interpretato da Jeffrey Dean Morgan, attore statunitense e che da molti sarà ricordato come il Denny Doquette dell'altrettanto famosa serie Grey's Anatomy. Ecco le sue dichiarazioni al Comic-Con 2017, riportate da Movieplayer.it:

Penso che abbia un grandioso senso dell'umorismo. E in un periodo così difficile, come quello in cui si trovano, averlo ti aiuta a sopravvivere.

Ma non solo apprezzamenti per il suo personaggio, di cui Jeffrey Dean Morgan non adora sopratutto un aspetto curioso e divertente:

Cosa mi piace di meno? Il fatto che indossi una giacca di pelle anche quando fuori ci sono 50 gradi!

Jeffrey Dean Morgan: un azzardo della AMC

Proprio qualche tempo fa la AMC aveva deciso di puntare tutto sull'attore per interpretare il villain Negan. Una scommessa che già ai tempi il produttore esecutivo della serie Scott M. Gimple considerava vinta in partenza, come si può evincere dalle dichiarazioni che aveva rilasciato su Nerdist:

Per quanto riguarda Jeffrey, posso dirvi che funziona alla grande. È perfetto per questo ruolo e si è subito dimostrato molto contento di farlo. Non è solo fisicamente ineccepibile, ma il suo entusiasmo rispecchia l'entusiasmo stesso del personaggio. Negan è un uomo estremamente vivace, entusiasta e dalla personalità ingombrante. In realtà non prevede mezze misure. È un elefante in un negozio di porcellane, e il negozio di porcellane è il mondo. E non è molto preoccupato di quello che si rompe. Ho visto il sorriso di Jeffrey e ho detto: Sì, questo è il sorriso di Negan.

The Walking Dead 8: la nuova stagione

Sempre al Comic-Con è stato svelato il trailer della nuova stagione, un video dove appare proprio Negan che si rivolge al pubblico dicendo: «Ve la farà fare sotto dalla paura». L'ottava stagione di The Walking Dead sta arrivando: il primo episodio sarà trasmessa il 22 ottobre dall'AMC in contemporanea con l'Italia.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/jeffreydeanmorgans/